CHUWI Hi9: in arrivo un nuovo tablet con Android 7.0 Nougat

chuwi, tablet, laptop

Chuwi Hi9 gaming

Dopo il successo della sua ultima campagna di crowdfunding dedicata al nuovo CoreBook (di cui parleremo più avanti), l’instancabile produttore cinese si prepara a lanciare il CHUWI Hi9, un tablet che arriverà con a bordo Android 7.0 Nougat.

CHUWI Hi9 è il nuovo tablet del brand con Android 7.0 Nougat

chuwi Hi9 android 7.0 nougat

In questi ultimi mesi CHUWI si è dedicata quasi esclusivamente su dispositivi con Windows o Dual Boot, mettendo un po’ da parte Android. Conscia di questa grave mancanza (si scherza, ovviamente!), il produttore cinese ha deciso di dedicarsi ad un nuovo tablet tutto incentrato sull’OS del robottino verde. CHUWi Hi9, infatti, arriverà con a bordo Android 7.0 Nougat ed un’interessante scheda tecnica.

Il device arriverà con un display JDI da 8.4 pollici di diagonale con risoluzione 2560 x 1600 pixel e protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. Il chipset equipaggiato sarà la soluzione quad-core MediaTek MTK 8173 a 64 bit e con una frequenza massima di 1.9 GHz. Lato memorie troveremo 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di storage interno EMMC 5.1, espandibile fino a 128 GB tramite microSD.

Chuwi Hi9 gaming

Completano il comparto tecnico una porta micro USB, l’ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie e una capiente batteria da 5.000 mAh. CHUWI Hi9 dovrebbe arrivare verso la fine di dicembre ma, purtroppo, non vi è ancora una data precisa. Anche il prezzo non è stato ancora confermato.

CHUWI CoreBook arriverà con 8 GB di RAM gratuiti!

Oltre alle prime indiscrezioni sul suo nuovo tablet, CHUWI ha anche fatto un annuncio bomba. Ricordate la campagna di crowdfunding per il CoreBook? L’azienda aveva promesso che se avesse raggiunto il traguardo di 100 mila dollari, il nuovo 2-in-1 sarebbe arrivato con 8 GB di RAM anziché 6 GB. Ovviamente l’iniziativa si sarebbe applicata anche a tutti coloro che avevano già preordinato il dispositivo. Ebbene, missione compiuta!

Per maggiori informazioni sul nuovo CHUWI Hi9, sul CoreBook e tutti gli altri prodotti del brand, potete dare un’occhiata al sito ufficiale del produttore.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.