Finora il produttore si è sempre concentrato sulla resistenza e sul design della sua nuova creatura, Blackview BV9000 Pro, il primo rugged phone in assoluto ad implementare un display con rapporto in 18:9. Questa volta ha deciso di mostrarci anche le altre qualità di cui è dotato lo smartphone, più precisamente stiamo parlando delle capacità del comparto fotografico presente a bordo.

Blackview BV9000 Pro: ecco la galleria di sample fotografici

Il comparto fotografico del Blackview BV9000 Pro presenta una dual camera principale da 13 + 5 mega-pixel con apertura f/2.0, autofocus PDAF e doppio flash LED. Frontalmente troviamo una selfie camera da 8 mega-pixel. Inoltre, lo smartphone è dotato di alcune migliorie software che – stando a quanto dichiarato dall'azienda – consentono di effettuare dei buoni scatti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, Blackview BV9000 Pro arriva con un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset equipaggiato è un MediaTek Helio P25, una soluzione octa-core fino a 2.6 GHz. Lato memorie troviamo 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. L'autonomia è affidata ad una batteria da 4.180 mAh con ricarica rapida 12V/2A.

Blackview BV9000 Pro è disponibile in offerta su GearBest

Il nuovo Blackview BV9000 Pro, è disponibile in offerta su GearBest. Fino al 18 dicembre sarà possibile acquistare lo smartphone – nelle colorazioni Golden, Gray e Silver – al prezzo di 255,10 euro.

Articolo sponsorizzato.

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.