Amazfit Pace: come effettuare l’unbrick | Guida

come sbloccare bootloader amazfit pace

Il brick è un incubo per tutti gli amanti del modding, ancora più temibile nel caso dei dispositivi Amazfit. Se Cor e Bip non hanno al momento alcuna possibilità di “resuscitare”, d’altra parte, almeno nel caso di Amazfit Pace grazie all’utente Neuer_User del forum di XDA è spesso possibile effettuare con successo l’unbrick reinstallando il firmware originale sul device. Ecco la procedura completa in questa guida!

Amazfit Pace: come effettuare l’unbrick | Guida

Per resuscitare il nostro Amazfit Pace sfrutteremo la modalità Fastboot che, anche in caso di bootloop o hard brick, risulta spesso accessibile. Nella prima parte della procedura vi indicheremo quindi come forzare manualmente questa modalità, mentre il flash vero e proprio del firmware (e il conseguente unbrick) verrà effettuato da riga di comando.

L’unico prerequisito è quindi la presenza di fastboot e adb installati sul PC, ma per una perfetta riuscita della procedura consigliamo anche l’utilizzo di una basetta di buona qualità.

Amazfit Pace Xiaomi Watch

Unbrick per Amazfit Pace: la guida completa

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forum

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Amazfit Pace – Xiaomi Watch). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.