Amazfit Pace 2: un nuovo teaser poster annuncia la data di lancio

amazfit pace, amazfit bip, amazfit cor

come sbloccare bootloader amazfit pace

Con una mossa inaspettata, tramite Weibo, Huami – produttore degli smartwatch Amazfit in collaborazione con Xiaomi – ha cambiato nuovamente le carte in tavola. Nella giornata di ieri, tramite un teaser poster, si era lasciato intendere che oggi sarebbero iniziate le prevendite del nuovo Amazfit Pace 2. E invece, con un ennesimo poster, l’azienda ha annunciato che il prossimo smartwatch sarà lanciato ufficialmente il prossimo 12 dicembre.

Amazfit Pace 2 sarà lanciato il 12 dicembre

huami xiaomi amazfit pace 2 teaser poster 2. GIF

Davvero una mossa astuta quella di Huami, che ci certo è riuscita a creare un certo hype intorno al suo nuovo wearable. Quando sembrava vicino il lancio del nuovo Amazfit Pace, la cose si sono ribaltate con un ennesimo teaser poster. Questa volta viene annunciata la data di lancio dello smartwatch, atteso quindi per il prossimo 12 dicembre. Per fortuna ci viene rivelata anche un piccolo spoiler, niente di che, ma sempre meglio di niente.

Ti potrebbe interessare:

Come tradurre Amazfit Cor in Italiano e Inglese con la GizROM | Guida esclusiva

Come si evince dall’immagine, l’Amazfit Pace 2, sarà dotato ancora una volta di una cornice in ceramica lucidata a mano intorno al display. Sembra anche che verrà mantenuto il design circolare, apprezzato da tantissimi utenti. Per il momento, quindi, l’appuntamento è rimandato al 12 dicembre, sperando che l’azienda non cambi le cose ancora una volta.

Amazfit Pace

Il suo predecessore, Amazfit Pace, presenta un display circolare in vetro da 1.34 pollici, cornici in ceramica, certificazione IP67, un processore dual-core da 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di ROM. Non mancano i moduli per la connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS e tutta la sensoristica di rito per uno smartwatch. Speriamo che Huami si decida a rivelare per davvero le specifiche del nuovo modello, atteso tra pochi giorni e che dovrebbe presentare un sostanziale upgrade hardware. Contemporaneamente a ciò, è lecito anche aspettarsi un leggero aumento del prezzo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.