Amazfit Pace 2 sarà disponibile in preorder da domani

amazfit pace

amazfit pace

Lo smartwatch Amazfit Pace, realizzata in collaborazione con Huami, è stata una sorpresa alquanto piacevole. E da domani, si raddoppia, con la nuova Amazfit Pace 2, annunciata tramite un post sul noto social cinese Weibo.

L’Amazfit Smartwatch 2 è stato annunciato ufficialmente: clicca qui per l’articolo completo!

huami xiaomi amazfit pace 2 weibo teaser poster

Purtroppo, il post su Weibo non ci rivela molto di quello che ci aspetta. L’unica informazione riguarda il lancio ufficiale del nuovo smartwatch Amazfit Pace 2, nato – come il suo predecessore – dalla collaborazione tra il gigante Xiaomi e Huami.

huami xiaomi amazfit pace 2 weibo post

Quest’ultimo è partner dell’azienda di Lei Jun nella realizzazione di vari dispositivi del brand, come la celebre Mi Band 2, la smartband campione di vendite. E ovviamente anche per il nuovo Amazfit Cor, una sorta di evoluzione di quest’ultima e preludio alla Mi Band 3.

Ti potrebbe interessare:

Come tradurre Amazfit Cor in Italiano e Inglese con la GizROM | Guida esclusiva

Per quanto riguarda il suddetto teaser poster su Weibo, il lancio dell’Amazfit Pace 2 coinciderà con l’inizio dei preorder. Per le specifiche complete, il design e il prezzo, non ci resta che attendere la giornata di domani per avere maggiori informazioni.

L’Amazfit Smartwatch 2 è stato annunciato ufficialmente: clicca qui per l’articolo completo!

Per quanto riguarda la prima versione, Amazfit Pace presenta un display circolare in vetro da 1.34 pollici, cornici in ceramica, certificazione IP67, un processore dual-core da 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di ROM. Non mancano – ovviamente – i moduli per la connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS e tutta la sensoristica di rito per uno smartwatch. Anche se non sappiamo ancora quali saranno le specifiche, ci aspettiamo almeno un sostanziale upgrade di quanto già visto finora.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.