Xiaomi Yeelight Candlelight Lamp: ecco la nuova lampada smart

xiaomi, smartphone

Il colosso cinese è specializzato ormai in una vera e propria moltitudine di prodotti, disponibili anche nel gigantesco store appena inaugurato in Cina. E oggi ha lanciato la nuova lampada smart Xiaomi Yeelight Candlelight Lamp.

Xiaomi Yeelight Candlelight Lamp è la nuova lampada smart del brand

Xiaomi Yeelight Candlelight Lamp 01

Yeelight è uno dei principali brand dell’ecosistema Xiaomi. Come molti ben sanno, si occupa principalmente di lampade, lampadari e simili, tutti rigorosamente smart. Questi dispositivi sono controllabili tramite un’apposita (e omonima) applicazione, proprio di recente oggetto di rinnovamenti per quanto riguarda l’interfaccia e le funzionalità. La nuova Xiaomi Yeelight Candlelight Lamp non fa eccezione; si tratta di una lampada dotata di una batteria a ioni di litio integrata, da 2.100 mAh.

xiaomi-Yeelight-Candlelight-Lamp

L’azienda assicura una durata fino a otto ore con una sola ricarica, ad un livello di luminosità del 60%. Ovviamente immancabile il supporto all’app Yeelight, tramite cui controllare la lampada in remoto e scegliere tra vari profili di illuminazione.

Xiaomi Yeelight Candlelight Lamp: prezzo e disponibilità

La nuova lampada smart del brand è disponibile su GearBest, al prezzo di 31,77 euro tramite il codice sconto YeeCight, al momento ancora attivo. Nel caso questo dovesse scadere, Yeelight Candlelight Lamp costerà 39,50 euro.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.