Xiaomi Redmi Note 4X: in roll out la MIUI 9 Global Stable

xiaomi, xiaomi redmi note 4

Xiaomi MIUI 9

La scorsa settimana è cominciato il rilascio della nuova MIUI 9 Global Stable, destinata ad un gran numero di dispositivi targati Xiaomi. La lista è davvero lunga (per la gioia degli utenti) e di certo bisognerà aspettare un po’ prima che l’aggiornamento faccia capolino su tutti i device. Per ora arriva una buona notizia per uno dei “piccoli” del brand. Sembra che alcuni utenti possessori di Xiaomi Redmi Note 4X stiano ricevendo il tanto agognato update.

Xiaomi Redmi Note 4X: arriva MIUI 9 Global Stable

Xiaomi MIUI 9

In queste ore, il colosso cinese sta procedendo con il rilascio dell’aggiornamento alla MIUI 9 Global Stable (V9.0.3.0.NCFMIEI), dedicata all’entry level Xiaomi Redmi Note 4X. Per ora riguarderebbe solo i modelli equipaggiati con il processore Qualcomm Snapdragon 625; ancora nessuna notizia in merito a quelli con a bordo il SoC MediaTek.

Ti potrebbe interessare:

RECENSIONE – Xiaomi Redmi Note 4X | Costa davvero cosi poco?

Come nel precedente caso di Mi 6 e Mi Max 2, al momento si tratterebbe di una beta stable, ovvero una ROM stabile a tutti gli effetti, ma destinata ad un pool ristretto di utenti, in modo da saggiarne la stabilità prima di rilasciarla per tutti.

Xiaomi Redmi Note 4X: la beta stabile è il preludio della versione finale

Il fatto che sia in roll out almeno la versione beta stabile fa ben sperare. Molto probabilmente, se i fortunati utenti che hanno ricevuto l’update non riscontreranno alcun tipo di problematica, entro un paio di settimane MIUI 9 Global Stable potrebbe approdare a bordo di Redmi Note 4X senza intoppi. E voi avete ricevuto l’update? O siete ancora in attesa di provare le nuove feature introdotte dalla MIUI 9?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.