Xiaomi Portable Flashlight: la torcia “mini” che diventa un powerbank

xiaomi, smartphone

xiaomi portable flashlight -01

La valanga di prodotti targati Xiaomi non accenna a fermarsi. E no, non stiamo parlando di smartphone ma della nuova torcia elettrica Xiaomi Portable Flashlight, un dispositivo che arriva ad un prezzo davvero “mini”, come il suo design.

Xiaomi Portable Flashlight è la torcia “mini” ma piena di sorprese

xiaomi portable flashlight -01

Il nuovo prodotto del colosso cinese sarà in vendita domani nei mercati asiatici. Si tratta di una torcia elettrica che nasconde un paio di caratteristiche che la rendono alquanto appetibile. Caratterizzata da un design minimale e dimensioni contenute, Xiaomi Portable Flashlight è grande poco più di un rossetto. La torcia elettrica è alimentata da una batteria da 3.350 mAh, ricaricabile tramite una porta micro-USB. Ma la vera chicca è che può essere utilizzata per ricaricare il proprio smartphone. Comodo, no? Si infila facilmente dappertutto e, all’occorrenza, può diventare un’utilissima powerbank.

La nuova torcia/powerbank sarà disponibile da domani

xiaomi portable flashlight -02

Inoltre – non dimentichiamoci della sua funzione principale – è in grado di proiettare un fascio di luce regolabile davvero intenso. Xiaomi Portable Flashlight sbarcherà in Cina domani, dove sarà venduta al prezzo di soli 79 yuan, circa 10 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.