Xiaomi apre il primo Mi Store 24/7 in Russia

Xiaomi, Mi Store,

Xiaomi Mi Store 24/7 Russia

Xiaomi ha aperto ufficialmente il suo primo Mi Store 24/7 in Russia. Si tratta anche della prima volta che il brand cinese inaugura un negozio autorizzato con disponibilità H24. Parallelamente a questo è stato annunciata anche la commercializzazione del nuovo Xiaomi Mi Mix 2, il top di gamma border-less del brand.

Xiaomi Mi Store 24/7 aperto ufficialmente in Russia

La Russia sta diventando un Paese molto importante per il colosso hi-tech cinese. A distanza di appena 6 mesi dallo sbarco, avvenuto grazie al distributore RDC, il produttore – visto il successo riscontrato – ha deciso di optare per questa nuova formula 24/7 per il proprio store ufficiale. Tutto ciò non poteva che essere corredato dalla commercializzazione di Xiaomi Mi Mix 2, insieme ad alcuni prodotti dell’ecosistema di domotica del brand e ad altri ancora come action cam e Mi Bedside Lamp.

Arriva ufficialmente in Russia anche Xiaomi Mi Mix 2

I prezzi sono decisamente interessanti. Infatti, Mi Mix 2 è venduto, nella versione 6 GB + 64 GB, ad un prezzo di 34.990 rubli, al cambio attuale 490 euro circa. La lampada da comodino, invece, ha un prezzo di 3.590 rubli, ovvero circa 50 euro. Infine, a dimostrazione dell’interesse per il mercato Russo, il produttore aprirà un nuovo ufficio per gestire in maniera ottimale vendite, iniziative marketing e assistenza.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.