Xiaomi Mi PTZ Camera: arriva la videocamera da abbinare al Ninebot

xiaomi, smartphone, camera

Xiaomi Mi PTZ Camera per ninebot 01

Il colosso cinese ha annunciato una simpatica novità dedicata allo Ninebot Plus. Si tratta di Xiaomi Mi PTZ Camera, una videocamera da abbinare al nuovo scooter elettrico del brand.

 Xiaomi Mi PTZ Camera è la nuova videocamera per Ninebot Plus

Xiaomi Mi PTZ Camera per ninebot 03

La nuova Xiaomi Mi PTZ Camera può essere montata a bordo del Ninebot grazie ad un apposito supporto, con diverse angolazioni (0, 90, 180, 270 gradi). La cam è dotata della stabilizzazione ottica OIS a 3 assi e di una lente grandangolare da 104 gradi.

Xiaomi Mi PTZ Camera per ninebot 02

Inoltre può registrare video con risoluzione Full HD 1080p e presenta numerose funzionalità; tra queste la capacità di registrare filmati al rallentatore, oltre che in tempo reale naturalmente, e in time lapse.

Xiaomi Mi PTZ Camera per ninebot 04

Tramite un’apposita applicazione, la camera può essere collegata con uno smartphone; in questo modo è possibile visualizzare immagini e video in tempo reale, direttamente sul proprio dispositivo mobile.

La nuova videocamera per Ninebot è già disponibile per il mercato cinese

Xiaomi Mi PTZ Camera, la videocamera dedicata allo scooter elettrico Ninebot Plus, è già disponibile all’acquisto esclusivamente per il mercato cinese, al prezzo di 1499 yuan (circa 193 euro).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.