Xiaomi Mi MIX: il roll out della MIUI 9 Global Stable è cominciato

xiaomi mi mix, xiaomi, smartphone

xiaomi mi mix

A inizio mese è cominciato il roll out della nuova MIUI 9 Global Stable, destinata alla stragrande maggioranza dei dispositivi del colosso cinese. Purtroppo il rilascio avviene in maniera graduale, quindi può capitare che passi un po’ di tempo prima che tutti i dispositivi ricevano il tanto agognato update. Dopo i vari Mi 6, Mi Max 2, Redmi Note 4 e 4X, gli ultimi arrivati Mi 5 e Mi 5S Plus, è arrivato il momento di aggiungere un nuovo modello alla lista. È infatti cominciato il rilascio anche per lo Xiaomi Mi MIX, il celebre concept phone che ha dato il via ad un vero e proprio trend in fatto di design di smartphone.

Xiaomi Mi MIX si aggiorna alla MIUI 9 Global Stable

xiaomi-mi-mix-miui-9-global-stable-1-5

Il concept phone del brand si aggiorna alla MIUI 9 Global Stable che, anche in questo caso, porta la dicitura nightly. Come già spiegato in precedenza, si tratta di quella che Xiaomi stessa definisce “beta stable“, ovvero di una release stabile che precede la vera e propria versione finale. L’update (MIUI V9.1.2.0.NAHCNEI) ha un peso di 1.4 GB e, come si evince anche dagli screenshot, introdurrà tutte le novità previste dalla nuova versione dell’OS.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi MIX | Un tuffo nel futuro | La recensione completa di GizChina.it

Xiaomi Mi MIX: il nuovo aggiornamento è in roll out

Il nuovo aggiornamento della MIUI per Xiaomi Mi MIX, che porta l’interfaccia proprietaria del brand alla versione 9 stabile, è attualmente in fase di roll out. Se non avete ancora ricevuto la notifica dell’update, vi basterà aprire l’app Updater e controllare manualmente. In caso di esito negativo, dovrete pazientare ancora un paio di giorni.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.