UMIDIGI S2 Pro è disponibile in preorder su GearBest

umidigi, umidigi s2 pro

umidigi s2 pro banner

Avevamo avuto modo di ricevere una piccola anticipazione un po’ di mesi fa ed oggi finalmente il nuovo UMIDIGI S2 Pro è disponibile in preorder su GearBest. L’ultima fatica del brand arriva in leggero ritardo rispetto alle aspettative, ma meglio tardi che mai. Inoltre, lo smartphone presenta anche una funzionalità non annunciata precedentemente. Quale? Ma il Face ID, ovviamente!

UMIDIGI S2 Pro arriva con a bordo il Face ID

umidigi s2 pro banner

L’azienda è da sempre nota per la suo approccio “aggressivo”, che combina la più recente tecnologia con prezzi accessibili per tutti. Il nuovo UMIDIGI S2 Pro non fa eccezione ed arriva con una feature molto particolare. Stiamo parlando del Face ID, quello che, nel prossimo anno, probabilmente diventerà il prossimo trend (così come quest’anno lo sono stati i display in 18:9).

umidigi s2 pro banner 2

Lo smartphone si presenta con un ampio display SHARP full-screen borderless su due lati da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9, che occupa quasi il 90% della parte frontale del dispositivo. A bordo è presente un chipset octa-core MediaTek Helio P25 con una frequenza massima di 2.6 GHz, supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di ROM. La parte fotografica vede la presenza di un doppio sensore principale Sony IMX258 da 13 + 5 mega-pixel e di una selfie camera da 16 mega-pixel. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, la capiente batteria da ben 5.100 mAh dovrebbe garantire fino a due giorni di autonomia.

UMIDIGI S2 Pro è disponibile su GearBest

L’ultimo smartphone del brand è disponibile in preorder su GearBest al prezzo lancio di 255,10 euro, nelle colorazioni Black e Red. Le prevendite sono attive da oggi, fino al prossimo 4 dicembre.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.