Smartisan Nut Pro 2 arriva in offerta su GeekBuying

smartisan, smartisan nut pro, smartisan nut pro 2

Il nuovo dispositivo del produttore cinese è stato lanciato ufficialmente la scorsa settimana, rivelando un particolare design ricco di stile e un’ottima scheda tecnica. E oggi, lo Smartisan Nut Pro 2 arriva in offerta su GeekBuying ad un prezzo decisamente interessante.

Smartisan Nut Pro 2 in offerta con codice sconto su GeekBuying

Dopo soli sei mesi dal lancio del suo predecessore, il brand cinese ha da poco annunciato il nuovo mid-range Smartisan Nut Pro 2. Lo smartphone si presenta con un display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9, ormai onnipresente su quasi tutti i dispositivi di nuova generazione. A bordo troviamo un – intramontabile – chipset Qualcomm Snapdragon 660, soluzione octa-core fino a 2.2 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interina. La batteria è un’unità da 3.500 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0. Sul retro è presente il lettore d’impronte digitali, integrato nel logo del brand; inoltre, tramite la fotocamera frontale è possibile sfruttare la feature di sblocco tramite Face ID.

Il comparto fotografico si affida ad dual camera posteriore dotata di un sensore Sony IMX386 da 12 mega-pixel (con apertura f/1.8, grandangolo e autofocus PDAF) e di uno Samsung S5K4E8 da 5 mega-pixel con apertura f/2.0. Frontalmente troviamo una selfie camera da 16 mega-pixelcon apertura f/2.2.

GeekBuying: partono i preorder per il nuovo mid-range targato Smartisan

Smartisan Nut Pro 2 è disponibile in preorder nello store di GeekBuying, al prezzo di 260 euro, utilizzando il codice sconto CELLPHONE6OFF. Una precisazione: il coupon è valido per tutti i tagli di memoria e per entrambe le colorazioni presenti (Black e Red). Ovviamente il prezzo finale varierà in base alla variante scelta. Un piccolo esempio? La versione Red da 6 / 64 GB è disponibile a 330,39 euro (invece di 359 euro), utilizzando il suddetto codice sconto. Infine, va precisato che i dispositivi acquistati saranno spediti a partire dal prossimo 29 novembre, dopo la fine della fase di preorder.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.