OUKITEL MIX 2: ecco un nuovo video in occasione dei preorder su GearBest

oukitel mix 2, oukitel smartphone

oukitel mix 2 preorder banner

Questa settimana rappresenta un passo avanti per il noto brand cinese. Infatti, fino al prossimo 4 dicembre, il nuovo OUKITEL MIX 2 è disponibile in preorder su GearBest, in offerta con codice sconto. Si tratta del primo dispositivo del produttore caratterizzato da un design borderless, chiaramente ispirato al celebre Xiaomi Mi MIX. Per l’occasione, OUKITEL ha pubblicato un nuovo video confronto tra la sua creatura e lo Xiaomi Mi MIX 2, l’attuale borderless del colosso cinese.

OUKITEL MIX 2 sfida di nuovo Xiaomi Mi MIX 2

oukitel mix 2 preorder banner

D’accordo, forse il termine “sfida” non è del tutto appropriato. Rispetto alla scorsa puntata, in cui abbiamo assistito ad un confronto tra i due smartphone in termini di autonomia, stavolta si tratta di una situazione più tranquilla. Il produttore cinese ci mostra in video il suo nuovo OUKITEL MIX 2 e ce ne illustra alcune funzionalità. Accanto troviamo il blasonato Xiaomi Mi MIX 2, per un confronto in termini di design e “usabilità”. Senza ulteriori indugi, ecco il video confronto in questione.

Il nuovo smartphone del brand presenta un display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il device è equipaggiato con un SoC octa-core MediaTek Helio P25, con una frequenza massima di 2.3 GHz, supportato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. La parte fotografica prevede un doppio sensore principale da 21 + 2 mega-pixel ed una selfie camera da 13 mega-pixel. L’autonomia è affidata ad una batteria da 4.080 mAh che supporta la ricarica rapida da 9V/2A. Sul retro troviamo il lettore d’impronte digitali; l’OS a bordo è Android 7.0 Nougat.

OUKITEL MIX 2 è disponibile in preorder su GearBest

OUKITEL MIX 2 è disponibile in prevendita – fino al 4 dicembre – su GearBest, in offerta a 195,57 euro con il codice sconto OukMIX2. Per maggiori informazioni sul device, è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del produttore.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.