OUKITEL MIX 2 sfida Xiaomi Mi MIX 2: chi durerà di più?

oukitel, smartphone

oukitel mix 2 front retro banner

Era da un po’ che non si sentiva parlare di questo OUKITEL MIX 2. Nel nostro ultimo appuntamento avevamo dato un’occhiata alla nuova variante Glossy Silver, un’interessante colorazione tanto anomala (per via della sua incredibile lucidità) quanto affascinante. Ma ora manca poco all’arrivo sul mercato e OUKITEL sembra davvero intenzionata a rinfrescarci la memoria con un video confronto nientemeno che con il blasonato collega Xiaomi Mi MIX 2.

OUKITEL MIX 2 vs Xiaomi Mi MIX 2: ecco il video test

oukitel mix 2 front retro banner

Il nuovo OUKITEL MIX 2 si prepara ad affacciarsi sul mercato e quale modo migliore di un ripasso generale, se non con un bel video di confronto? Per l’occasione è stato scomodato lo Xiaomi Mi MIX 2; una decisione comprensibile visto che l’ultimo arrivato targato OUKITEL presenta un design chiaramente ispirato al concept phone Mi MIX.

Dopo quasi 4 ore di contenuti multimediali, il nostro Xiaomi Mi MIX 2 crolla esausto, mentre il concorrente avanza senza sosta. Dopo 3 ore e 50 minuti segna ancora il 21% di batteria rimanente.

Per restare in tema di ripasso, OUKITEL MIX 2 sarà il primo dispositivo dell’azienda ad essere dotato di un ampio display borderless da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. A bordo troveremo un processore octa-core MediaTek Helio P25, con una frequenza massima di 2.3 GHz, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. La parte fotografica è affidata ad un doppio sensore principale da 16 + 2 mega-pixel (interpolati a 21 mega-pixel) ed una selfie camera da 8 mega-pixel (interpolati a 13 mega-pixel). L’autonomia è affidata ad una capiente batteria da 4.080 mAh che supporta la ricarica rapida da 9V/2A.

OUKITEL MIX 2: prezzo e disponibilità

Mentre il prezzo è ancora un’incognita, il nuovo dispositivo del brand dovrebbe vedere la luce del sole verso fine mese, nelle tre colorazioni Brilliant Blue Jet Black e Glossy Silver. Vi ricordiamo che sulla pagina ufficiale dedicata è possibile trovare tutte le informazioni in merito al device.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.