OPPO A79: certificazione TENAA, render e specifiche rivelate

oppo, smartphone

Il nuovo dispositivo del brand cinese, OPPO A79, ha ricevuto di recente la certificazione del TENAA. Oltre a questa, compaiono in rete anche le immagini render destinate agli addetti ai lavori e la scheda tecnica completa del nuovo arrivato.

OPPO A79: ecco tutto quello che bisogna sapere sul nuovo arrivato

oppo-a79-press-render

Lo scorso 2 novembre, OPPO ha presentato ufficialmente i nuovi R11S e R11S Plus, i primi smartphone del brand ad essere equipaggiati con un display in 18:9. A quanto pare il produttore non è intenzionato a far passare troppo tempo prima di lanciare un nuovo device con questa caratteristica. OPPO A79, già certificato anche dal TENAA, compare in delle immagini render, riprendendo il design dei suoi cugini da poco annunciati. Per quanto riguarda le specifiche, il futuro smartphone presenta un display da 6.01 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Sotto la scocca, troviamo un processore MediaTek MT6763T, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. La parte fotografica dovrebbe prevedere un sensore posteriore da 16 mega-pixel ed uno frontale nuovamente da 16 mega-pixel. L’autonomia è affidata ad una batteria da 2.900 mAh.

OPPO A79: prezzo e disponibilità

Stando alle varie indiscrezioni, il prezzo del nuovo smartphone potrebbe aggirarsi introno ai 2399 yuan, circa 309 euro. Nonostante OPPO ancora non abbia rilasciato nessuna informazione in merito, i media cinesi si aspettano che il lancio ufficiale possa avvenire per il prossimo 30 novembre, anche se, per ora, è bene ricordare che si tratta ancora solamente di voci di corridoio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.