OnePlus regala tanti premi con un nuovo concorso

oneplus 5, oneplus 5t

oneplus 5t

Questo è stato un anno d’oro per il produttore cinese, conclusosi in maniera ancora più degna con il nuovo OnePlus 5T, che ha introdotto per la prima volta a bordo di uno smartphone del brand un display con rapporto in 18:9. Per celebrare l’avvento del suo ultimo flagship, l’azienda ha deciso di lanciare un concorso della durata di una settimana, in cui si potranno vincere tanti premi e, soprattutto, un OnePlus 5T.

OnePlus propone un concorso per reviewer provetti

oneplus 5t

Avete mai pensato di scrivere la recensione di uno smartphone? Di curarla in ogni minimo particolare, comprese le foto che ritraggono il dispositivo? Ebbe, OnePlus vuole proprio trasformarci tutti in dei “recensori” provetti, con un concorso dalle modalità davvero interessanti. Unico piccolo limite per partecipare: bisognerà essere in possesso del nuovo OnePlus 5T. Si, perché sarà proprio lui l’oggetto della vostra recensione! Il produttore vi invita a pubblicare sul forum ufficiale i vostri giudizi sul flagship, curando tutto nei minimi dettagli.

oneplus 5t

La 7-Day Review Challenge prevede che gli utenti recensiscano il dispositivo in 7 giorni; ogni giorno dovranno inserire un nuovo punto alla propria recensione. Ad esempio, il primo giorno sarà dedicato all’unboxing (con tanto di foto), il secondo giorno al design e al display (dovrete condividere anche alcuni screenshot della vostra home) e così via. Un’idea davvero divertente! Per maggiori informazioni al riguardo è possibile consultare il thread dedicato nel forum ufficiale.

OnePlus 5T: ecco come acquistarlo

Come accennato in precedenza, per partecipare è necessario essere in possesso di un OnePlus 5T. Per chi fosse interessato all’acquisto, lo smartphone è disponibile su Geekbuying al prezzo di 432,20 euro nella variante da 6 / 64 GB e di 494,88 euro per quella da 8 / 128 GB, utilizzando il codice sconto GEEKBUY50.

Se invece preferite l’acquisto presso lo store presente sul sito ufficiale di OnePlus, il nuovo top di gamma è disponibile in entrambe le varianti di cui sopra, rispettivamente a 499 euro e a 559 euro. In questo caso potrete risparmiare 20 euro sull’acquisto del dispositivo e di uno degli accessori del brand, tramite un coupon esclusivo. Vi basterà seguire questo link e pigiare sul tasto Riscattare, dopodiché riceverete un codice da inserire al momento del checkout.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.