OnePlus 5T vs JerryRigEverything: il device sarà sopravvissuto ai test di resistenza?

oneplus, oneplus 5t

oneplus-5t-jerryrigeverything

Com’era prevedibile, il nuovo flagship del brand cinese è finito nelle mani dello staff di JerryRigEverything, pronto per essere sottoposto ai canonici test di resistenza. Il OnePlus 5T sarà riuscito a sopravvivere alle torture inferte?

OnePlus 5T vs JerryRigEverything: chi l’avrà spuntata?

oneplus-5t-jerryrigeverything

Cominciamo rispondendo subito a questa domanda. Si, il OnePlus 5T ha vinto alla grande, dimostrandosi un concorrente all’altezza delle aspettative, caratterizzato da materiali premium di indubbia resistenza. Lo scratch test ha evidenziato una certa “sensibilità” a partire dal livello 6 della scala di durezza di Mohs. Tutto il pannello frontale (uno schermo Corning Gorilla Glass 5) risulta quindi difficilmente danneggiabile. Perfino la capsula auricolare è estremamente resistente. Ma la vera chicca si trova sul retro del dispositivo.

Il lettore d’impronte digitali, infatti, è realizzato in ceramica ed è risultato praticamente impossibile da graffiare. per quanto riguarda la back cover in metallo anodizzato, anche in questo caso i tentativi più semplici di graffiarlo risultano del tutto inutili. L’unico modo per riuscire nell’impresa è utilizzare un’affilatissimo taglierino. Anche il vetro che protegge le fotocamere (sia la dual camera principale che la selfie) ne è uscito pienamente vincitore.

Il nuovo top di gamma di OnePlus è risultato straordinariamente resistente ai vari test di resistenza

Durante il burn test invece, il display ha retto per 20 secondi circa; dopodiché si è formato il classico alone bianco, solo nel punto di contatto con la fiamma. Infine, il bend test non ha evidenziato alcun tipo di cedimento nel corpo dei dispositivo. Nessuna crepa e nessun tipo di danno hanno compromesso la struttura e l’impermeabilità del OnePlus 5T. Tirando le somme, lo smartphone si è comportato in maniera decisamente egregia, specie se confrontato con altri top di gamma recentemente passati sotto le grinfie di Zack.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.