OnePlus 5T: in arrivo anche la Star Wars Special Edition?

oneplus, oneplus 5, oneplus 5t

oneplus-5t-star-wars

Tra poche ore sarà svelato in diretta streaming il nuovo OnePlus 5T, per la gioia di tutti gli appassionati. “Svelato” è una parola grossa, dato che il flagship, in questi giorni, è comparso in vari unboxing: quasi tutti gli aspetti dello smartphone sono ormai venuti a galla, comprese alcune funzionalità. Di certo i curiosi sono stati accontentati alla grande! Ed ora arriva un nuovo spoiler. Sembra che l’azienda in cinese potrebbe avere in serbo una Special Edition a tema Star Wars.

OnePlus 5T: scoperta un’edizione speciale dedicata a Star Wars?

Uno sviluppatore del forum di XDA ha trovato una misteriosa stringa all’interno del codice sorgente del nuovo firmware closed beta di Oreo a bordo del OnePlus 5T. Come si evince dall’immagine, tale riga fa riferimento al secondo episodio della nuova trilogia di Star Wars, The Last Jedi, in uscita a dicembre. Un utente ha anche realizzato un render di quest’ipotetica Special Edition.

oneplus-5t-star-wars

Se questo “matrimonio” dovesse avere luogo, non sarebbe la prima volta che il brand si presta ad una collaborazione. Basta dare un’occhiata all’edizione speciale OnePlus 5 JCC +.

L’evento di lancio avrà luogo tra poche ore

Quindi, nonostante non ci sia ancora nessuna conferma da parte dell’azienda cinese, la cosa non sembra poi essere così irreale. Molto probabilmente, questa particolare variante dedicata all’universo di Star Wars potrebbe essere presentata proprio oggi. Magari l’evento di lancio del nuovo OnePlus 5T potrebbe ancora riservare delle sorprese. Se siete interessati a seguire la diretta, vi ricordiamo che l’evento avrà luogo oggi pomeriggio alle ore 16.

OnePlus 5T – Scheda tecnica, prezzo e data di uscita

OnePlus 5T sarà disponibile alla vendita a partire dal 21 novembre. Il prezzo rimarrà invariato rispetto all’attuale OP5, ovvero 499 euro per la variante da 6/64 GB e 559 euro per quella da 8/128 GB. Qua di seguito trovate le specifiche complete:

  • Display Optic AMOLED da 6.01 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, densità di 401 PPI, vetro Corning Gorilla Glass 5, supporto sRGB e DCI-P3;
  • dimensioni di 156.1 x 75 x 7.3 mm per 162 g;
  • processore Qualcomm Snapdragon 835;
  • GPU Qualcomm Adreno 540;
  • 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
  • 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
  • lettore d’impronte digitali posteriore;
  • dual camera posteriore Sony IMX398 + IMX376 da 16 + 20 mega-pixel con apertura f/1.7-1.7, autofocus PDAF, stabilizzazione EIS e doppio flash LED;
  • fotocamera frontale Sony IMX371 da 16 mega-pixel;
  • supporto dual SIM LTE Cat.12, Wi-Fi 802.11 ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS / Galileo;
  • batteria da 3300 mAh con supporto Dash Charge;
  • sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS.

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.