OnePlus 5T: confermato ufficialmente l’ingresso mini-jack da 3.5 mm?

OnePlus,

OnePlus 5T jack da 3.5 millimetri

OnePlus 5T è uno smartphone che non è ancora ufficiale ma sono già molte le informazioni che sono trapelate in rete. Il produttore cinese, non contento forse, ha velatamente confermato che il prossimo top di gamma sarà dotato di ingresso mini-jack da 3.5 millimetri.

OnePlus 5T: ingresso mini-jack da 3.5 mm confermato ufficialmente?

OnePlus 5T jack da 3.5 millimetri

Infatti è stata pubblicata online un’immagine che ritrae il profilo dei vari smartphone del brand mostrando sempre la presenza dell’ingresso per il mini-jack da 3.5 millimetri. Nulla di strano se non fosse per la tendenza dei produttori di smartphone ad eliminare questa periferica in favore di mantenere la sola porta USB type-C. Ciò potrebbe indicare che anche sul prossimo OnePlus 5T sarà presente l’ingresso mini-jack da 3.5 millimetri.

Cosa aspettarsi da OnePlus 5T?

Come detto in apertura sono molte le informazioni circa il prossimo OnePlus 5T che sono note al momento. Partendo dal profilo hardware, lo smartphone sembra essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835, una soluzione con processo produttivo a 10 nm, architettura semi-custom Kryo 280, octa-core da 2.45 GHz. La GPU sarà la Adreno 540 e non dovrebbero mancare 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X e 64 / 128 GB di memoria interna, di tipo UFS 2.1.

Il display dovrebbe, quindi, essere un’unità da 6.01 pollici Optic AMOLED con risoluzione Full HD+ da 2.160 x 1.080 pixel e 401 PPI. Il comparto fotografico non dovrebbe vedere differenze. Dovremo, quindi, trovare una dual camera posteriore da 16 mega-pixel + 20 mega-pixel e una selfie camera frontale sempre da 16 mega-pixel.

Per avere maggiori informazioni su prezzi e disponibilità si dovrà attendere la presentazione ufficiale attesa, secondo i rumors, per il prossimo 16 novembre.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.