OnePlus 5T arriverà con una dual camera “stellare”

oneplus, oneplus 5

oneplus 5t

Pete Lau, il CEO del brand, risulta essere molto loquace quando si tratta di questo nuovo OnePlus 5T. E il suo ultimo post su Weibo parla chiaro: il nuovo top di gamma arriverà con a bordo una dual camera “stellare”.

OnePlus 5T avrà una fotocamera “stellare”

oneplus 5t

Proprio così, avete letto bene. Stando alle parole del CEO, la fotocamera implementata nel nuovo OnePlus 5T dovrebbe essere davvero eccezionale. Pete Lau si sbilancia ancora di più, affermando che “sarà capace di scattare foto dalla qualità impressionante, anche in situazioni di scarsa illuminazione“. Ciò significa – implicitamente – che la dual camera del nuovo arrivato sarà migliore di quella vista con il suo illustre predecessore. Al momento, comunque, ancora non sono state rilevate le caratteristiche dei nuovi sensori.

One Plus 5T: cosa aspettarsi

Il nuovo smartphone dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835, una soluzione con processo produttivo a 10 nm, architettura semi-custom Kryo 280, octa-core da 2.45 GHz. Non dovrebbero mancare 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X e 64 / 128 GB di memoria interna, di tipo UFS 2.1. Fin qui, si ricalca in tutto e per tutto il suo predecessore.

La vera chicca sarà invece il display, che dovrebbe essere un’unità da 6.01 pollici Optic AMOLED con risoluzione Full HD+ (2.160 x 1.080 pixel) e 401 PPI. Il comparto fotografico non dovrebbe vedere differenze. Dovremo, quindi, trovare una dual camera posteriore da 16 mega-pixel + 20 mega-pixel e una selfie camera sempre da 16 mega-pixel.

Per avere maggiori informazioni su prezzi e disponibilità si dovrà attendere la presentazione ufficiale attesa per il prossimo 16 novembre.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.