OnePlus 5T disponibile all’acquisto da ora | Coupon

oneplus, oneplus 5, oneplus 5t

oneplus 5t

L’abbiamo visto ormai in tutte le salse e quasi in tutti i modi possibili. Lo abbiamo visto sopravvivere ai test di resistenza di JerryRigEverything, ne abbiamo scrutato i punteggi su Antutu e abbiamo sbavato dietro la possibile Star Wars Special Edition. Ed oggi è finalmente il momento di dare il via alle danze. OnePlus 5T è finalmente disponibile all’acquisto presso il sito ufficiale del brand cinese ed è possibile ordinarlo risparmiando 20 euro tramite coupon.

OnePlus 5T: ecco come acquistarlo risparmiando 20 euro tramite coupon

oneplus 5t

Il nuovo flagship di quello che ormai è uno dei produttori cinesi più conosciuti e apprezzati sbarca finalmente sul sito ufficiale ed è disponibile acquisto. OnePlus 5T viene proposto al prezzo di 499 euro per la versione da 6 GB di ROM e 64 GB di storage interno; la variante “maggiorata” da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria è disponibile a 559 euro. Entrambi i modelli arrivano nella colorazione Midnight Black.

Siete interessati all’acquisto del dispositivo, magari in coppia con uno dei tantissimi accessori del brand? E allora perché non utilizzare un coupon che vi permette di risparmiare 20 euro? Il funzionamento è semplice, basta seguire questo link e pigiare sul tasto Riscattare. Dopodiché riceverete un codice esclusivo da inserire al momento del checkout. Vi ricordiamo che è possibile beneficiare dello sconto aggiungendo all’ordine uno degli accessori targati OnePlus.

Inoltre, il produttore ha deciso di dare il via anche ad alcune iniziative che saranno di certo gradite dagli utenti. Solo per un giorno (quindi da oggi e presumibilmente fino alle ore 15 di domani 22 novembre) il Oneplus 5T Early Bird Bundle sarà proposto con uno sconto del 50%. Si tratta di un set composto dalla pellicola 3D Screen Protector e il Protective Case, per rendere il vostro smartphone a prova di bomba. Le offerte non finiscono qui. Da oggi, fino al 27 novembre, sarà anche possibile acquistare gli accessori e i prodotti d’abbigliamento del brand con uno sconto del 10%.

OnePlus 5T – Scheda tecnica

  • Display Optic AMOLED da 6.01 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro Corning Gorilla Glass 5 con curvatura 2.5D;
  • dimensioni di 156.1 x 75 x 7.3 mm per 162 g;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835;
  • GPU Qualcomm Adreno 540;
  • 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
  • 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
  • lettore d’impronte digitali posteriore;
  • dual camera posteriore da 16 + 20 mega-pixel con apertura f/1.7-1.7, autofocus PDAF e doppio flash LED;
  • fotocamera anteriore da 16 mega-pixel;
  • supporto dual SIM LTE Cat.12, Wi-Fi 802.11 ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS / BeiDou / Galileo;
  • batteria da 3300 mAh con supporto Dash Charge;
  • sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS 4.7.1.

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.