Arrivano le offerte Honor in occasione del Black Friday!

honor, smartphone

honor-black-friday

Il Black Friday è cominciato e Honor non poteva di certo mancare all’appello. Ancora una volta, il brand cinese ormai ampiamente consolidato nel nostro paese, ha deciso di proporre delle offerte imperdibili per tutti gli appassionati di smartphone.

Ecco gli sconti di Honor dedicati al Black Friday

honor-black-friday

Quello del Black Friday è di certo il week end più atteso dell’anno e un marchio importante come Honor di certo non poteva farsi trovare impreparato. A partire da oggi, fino a lunedì 27 novembre, nello store online del brand saranno presenti delle offerte parecchio interessanti.

honor 9 preordine amazon

In primis, impossibile non segnalare l’incredibile Honor 9, l’ultimo top di gamma del produttore, al prezzo di 329,90 euro (invece di 399,90 euro). L’abbiamo chiamato top di gamma per un motivo ben preciso: nonostante il prezzo da mid-range, si tratta di uno smartphone dalle prestazioni eccellenti, con un design elegante in metallo e vetro. Il comparto fotografico prevede un sensore principale da 20 + 12 mega-pixel dotato di un innovativo zoom ibrido 2X.

honor-6x-16

Altra grande proposta è Honor 6X, un medio gamma dotato di doppia fotocamera (il primo device dell’azienda ad implementarla), una batteria potente, un design accattivante ed un display in Full HD. Per il Black Friday arriva in offerta a 179 euro (invece di 199,90 euro).

Tutte le offerte sono disponibili su HiHonor

Non poteva mancare un “piccolo” entry level a chiudere il trittico. Honor 6A, al prezzo di 99,90 euro (invece di 129,90 euro), offre una fotocamera da 13 mega-pixel, un corpo in metallo e prestazioni ottimizzate per fornire un’esperienza utente degna di questo nome.

Inoltre, gli sconti non si fermano agli smartphone! Durante il fine settimana del Black Friday sarà possibile acquistare uno degli accessori con il 50% di sconto. Quale migliore occasione per provare la Honor Band 3 a soli 34,95 euro? Per chi ama la musica, sono disponibili anche gli auricolari Honor Monster Earphones a 24,95 euro, oppure gli auricolari senza fili Honor Sport Bluetooth EarPhones a 34,95 euro.

Insomma, le promozioni per questo particolare evento non mancano di certo. Vi ricordiamo – infine – che le offerte di Honor sono disponibili su HiHonor, store ufficiale del brand, e termineranno il prossimo 27 novembre.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.