Nubia Z11: GizROM UI5.1 dev aggiornata alla versione 1.5!

gizrom guide

Continua lo sviluppo della nuova nubiaUI 5.1, rilasciata lo scorso mese in anteprima per nubia Z11 dal team di developer del colosso cinese. Il flagship di passata generazione ha infatti appena ricevuto un nuovo firmware cinese dev, come sempre prontamente ripreso dal nostro GizROM Team. Ecco quindi la nuova versione 1.5 della GizROM UI5.1 dev, in italiano e con tutte le ultime novità software introdotte dalla controllata di ZTE!

Nubia Z11: GizROM UI5.1 dev aggiornata alla versione 1.5!

Il GizChina ROM Project, lo ricordiamo, nasce con l’obbiettivo di “italianizzare” per gusti e linguaggio i firmware cinesi, senza naturalmente svalutarne l’essenza o modificarne eccessivamente l’aspetto. Il tutto cercando di ottimizzare prestazioniconsumifluidità stabilità.

nubia z11 UI5.1 GizROM dev

Questo aggiornamento 1.5 della GizROM UI5.1 dev per nubia Z11 non porta novità rilevanti dal punto di vista grafico, ma risolve numerosi bug minori e introduce nuove ottimizzazioni per aumentare l’autonomia del device (sopratutto durante le chiamate). Si tratta quindi di modifiche che operano “sotto la scocca”, affinamenti necessari a questa UI ancora abbastanza giovane.

GizROM UI5.1 dev: download e discussione

logo forum

La discussione ufficiale sulla GizROM UI5.1 dev v1.5 basata su firmware Nougat cinese 5.51 dev per nubia Z11 è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Per il download vi rimandiamo invece al nuovo portale dedicato al progetto. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.