Meizu M6s: anche il produttore si dà ai display 18:9

Meizu,

Meizu M6s display 18:9 foto

È noto che non vedremo nuovi smartphone da parte di Meizu per il 2017. Infatti pare che il produttore stia concentrando i propri sforzi verso una nuova gamma di smartphone caratterizzata dal display 18:9. Il primo potrebbe essere proprio Meizu M6s, emerso in alcune foto leaked.

Meizu M6s: si mostra in foto lo smartphone 18:9 base di gamma del brand

Il codice identificativo dello smartphone è “m1712” e da una verifica effettuata su di un applicativo di Meizu si può vedere come non si tratti di un modello fake, provando così la reale esistenza dello smartphone che potrebbe presto arrivare sul mercato. Non è noto, al momento, se Meizu M6s sia il primo smartphone borderless 18:9 del produttore cinese. Infatti fino ad ora il più accreditato è sempre stato Meizu MX7 ma le cose potrebbero anche essere cambiate.

Meizu M6s sarà il primo smartphone con display 18:9 del brand?

Al momento non sono note molte delle specifiche tecniche dello smartphone. Possiamo vedere un display decisamente generoso, che integra nella lock-screen il piccolo tasto Home, elemento identificativo di tutti gli smartphone del produttore cinese fino ad alcune generazioni fa. Eliminato, quindi, il tasto fisico mTouch, utilizzato anche per lo sblocco dello smartphone, che ora potrebbe fare affidamento sulla camera frontale.

Il processore sotto la scocca dovrebbe essere un MediaTek MT6739, pensato appositamente per i display 18:9. La fonte rivela che potrebbe essere anche valutato il MediaTek MT6750T, che fornisce un boost maggiore rispetto ad altre versioni della stessa fascia di prezzo.

Oltre alla presenza di Android 7.0 Nougat non sono note altre informazioni circa la scheda tecnica, prezzo e uscita dello smartphone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.