Made for Huawei: gli accessori certificati sono in arrivo

Huawei,

huawei logo

Il successo riportato da Huawei, nel corso degli ultimi anni, è alla portata di tutti. Per affinare ancora di più il proprio know-how,  il produttore hi-tech cinese starebbe pensando alla creazione del brand Made for Huawei, con accessori certificati per gli smartphone Huawei.

Made for Huawei potrebbe presto diventare realtà

Huawei Mate 10 Pro - Made for Huawei

La notizia arriva direttamente da un nuovo report dalla Cina che sembra menzionare questo nuovo brand. è facile immaginare che Huawei, sulla falsa riga di Apple prima, e di Google poi, voglia proporre un programma a vari partner per offrire un gran numero di accessori per i propri prodotti. Ovviamente, ciò darà “l’onore” di poter apporre il logo Made for Huawei sui prodotti che verranno commercializzati.

Tanti nuovi accessori certificati potrebbero arrivare con il programma Made for Huawei

Il primo prodotto che verrà annunciato dovrebbe essere un adattatore da USB type-C ad HDMI. Lo smartphone principe di questo progetto non poteva che essere Huawei Mate 10 Pro, da noi recensito di recente. Al momento, però, non è noto se il il programma raggiungerà anche i dispositivi della serie P10 o verrà esteso direttamente alla prossima generazione di smartphone.

L’idea è senza dubbio molto interessante. In questo modo il produttore cinese potrà offrire molti più accessori per i propri prodotti senza avere la produzione diretta, bensì offrendola ad altri. Ovviamente l’auspicio è quello di vedere più accessori offerti per gli smartphone del brand cinese, in modo da poter vantare un’offerta commerciale davvero valida.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.