Il nostro zaino per Natale: idee regalo hi-tech – Gabriele Edition

Che cosa potrei mettere nel mio zaino di Natale? Questa è una bella domanda, davvero. Ogni giorno scriviamo di tecnologia e di smartphone e, di conseguenza, i prodotti con cui veniamo a contatto sono davvero tantissimi. E quelli che vorrei infilare a forza all’interno del mio zaino sono di certo un po’ troppi. Purtroppo, quindi, dovrò limitarmi solo ad alcune idee. Si tratta principalmente di prodotti che ho già acquistato o che acquisterò a breve. E per “a breve” intendo per Natale, ovviamente!

Idee regalo Hi-Tech per Natale: la selezione di Gabriele

ZAINO

zaino-oneplus-morandi-gray

Nonostante non sia un possessore di uno smartphone OnePlus, è da un paio di mesi che sto utilizzando lo zaino del brand. Onestamente non ho mai avuto grandi esigenze da questo punto di vista, eppure me ne sono innamorato al primo sguardo. Disponibile in due diverse colorazioni, ognuna con uno stile e materiali diversi, ho optato per la versione Morandi Gray. Si tratta di uno zaino davvero molto capiente, che può contenere praticamente di tutto.

Prezzo: 79 euro
Store per l’acquisto: OnePlus

SMARTPHONE

Xiaomi Mi MIX 2

Gli smartphone sono sempre stati il mio chiodo fisso. Adoro osservarne il design, le funzionalità, notare come si evolvono lo stile e i gusti dell’utenza. I dispositivi mobili sono qualcosa di molto personale e non possono che riflettere inevitabilmente la personalità di chi li possiede. Bene, penso che lo Xiaomi Mi MIX 2 sia un po’ la sintesi di quanto detto finora. Si tratta del successore di un dispositivo rivoluzionario, un concept phone capace di attirare l’attenzione su di sé per via di un design veramente innovativo. Mi MIX 2 non è da meno, si sveste della componente concept e si dimostra un dispositivo parecchio interessante. Non ha nulla da invidiare ai top di gamma più blasonati e presenta uno stile davvero unico, nonostante qualche carenza più o meno seria (dipende dall’importanza che date alla cosa) in merito alla parte fotografica. Guardarne il display a lungo può causa dipendenza, siete avvisati!

Prezzo: 429 euro (con il coupon GB8eu1111)
Store: GearBest

TABLET

chuwi-hi10-pro

Ecco, questa è una delle cose di cui avrei maggiormente bisogno. Il mio vecchio tablet è giunto al termine della sua vita ed ora riposa in pace nel paradiso dei dispositivi mobili. Ancora non mi sono messo in moto per acquistare un degno sostituto, ma credo che questo Natale mi regalerò il 2 in 1 CHUWI Hi10 Pro. Si tratta della soluzione più adatta alle mie esigenze, dato che scrivo una tonnellata di articoli a settimana. Mi capita di scrivere praticamente ovunque e mi servirebbe proprio un compagno per i miei interminabili viaggi in treno.

Prezzo: 169,20 euro
Store: GearBest

CUFFIE

dodocool da109

Un elemento imprescindibile, specie se associato ai viaggi in treno di cui sopra. Adoro ascoltare musica mentre scrivo o semplicemente mentre osservo il paesaggio scorrere rapidamente acconto a me. Sono davvero poetico, eh? Comunque ho scelto le cuffie Bluetooth dodocool DA109, perfette e comode da usare sia quando sono in giro che durante una sana sessione di jogging.

Prezzo: 24,99 euro
Store: Amazon

POWERBANK

xiaomi powerbank 2

Come batteria da viaggio ho scelto Xiaomi Powerbank 2, una soluzione ultrasottile e leggera, da tenere sempre con me. Nei giorni di uso intenso (e credetemi, sono tantissimi) del mio Mi MIX 2, è sempre meglio tenere una powerbank a portata di mano!

Prezzo: 13,22 euro
Store: GearBest

SPEAKER

Avere un mini speaker da portare in giro è un must have per me. Non sai mai quando potrebbe capitare l’occasione di improvvisare un festino ed è bene non farsi trovare impreparati. Per questo ho scelto Xiaomi Mi Speaker, un dispositivo praticamente “minuscolo”. Anche se penso che questo Natale il mio piccolo amico si godrà la meritata pensione per lasciar spazio al nuovo speaker Xiaomi Mi Rabbit. Non giudicatemi, sono un tipo semplice: vedo una cosa strana e divertente e provo l’impulso di acquistarla. E le offerte e i codici sconto su GearBest di certo non mi aiutano a guarire. A buon intenditor…

Xiaomi Mi Speaker – Prezzo: 11,16 euro
Xiaomi Mi Rabbit – Prezzo: 25,79 euro
Store: GearBest

BONUS – FUNKO POP!

funko pop1 rocket

…poche parole! E infatti ci sono ricascato. Sono un amante dei comics della Marvel e, anche se non apprezzo particolarmente i vari film, devo ammettere che i Guardiani della Galassia Vol. 2 (anche il primo eh!) mi ha fatto letteralmente impazzire. Rocket è il mio primo Funko POP! ed una specie di portafortuna. Per questo motivo trova sempre posto all’interno del mio (capiente) zaino Oneplus. Mi piace fargli fare la spola tra ufficio e casa, in modo da tenerlo sulla scrivania dove sto lavorando. No comment, per favore. Le “fisse” sono una cosa seria.

Prezzo: 7,27 euro
Store: Amazon

E con questo penso di aver concluso il mio zaino di Natale! Spero di non avervi annoiato e che sia stata un’occasione per scovare qualche idea carina, sia da regalare che per voi stessi. Fatemi sapere quello che pensate nel gruppo GizDeals con oltre 1600 utenti.

Nei prossimi giorni gli altri ragazzi dello staff vi proporranno la loro selezione degli zaini hi-tech per Natale!

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.