Honor V10: tante nuove informazioni sulla scheda tecnica

Honor,

Honor 7X - Honor V10 - scheda tecnica

A pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, Honor V10 torna ad essere protagonista di nuovi ed interessanti rumors. Sono apparse online tante nuove conferme circa la scheda tecnica dello smartphone che si preannuncia davvero interessante, come ipotizzato in precedenza.

Honor V10: informazioni su scheda tecnica, batteria e ingresso jack da 3.5 millimetri

Honor 7X - Honor smartphone borderless - Honor V10 presentazione

Si tratta di un dispositivo con uno schermo IPS in 18:9 con una diagonale da 5.99 pollici. La risoluzione sarà Full HD+ con 2.160 x 1.080 pixel e 403 PPI. Ovviamente, come emerso anche nell’invito, il rapporto screen-to-body sarà estremamente interessante, con cornici laterali molto ridotte e ottimizzate. Ovviamente il comparto hardware, dovrebbe essere di alto profilo, con un processore Kirin 970, una soluzione octa-core proprietaria con processo produttivo a 10 nm e una frequenza massima fino a 2.4 GHz. Non dovrebbe mancare la potente Mali-G72 MP12 a gestire il comparto grafico dello smartphone.

Honor V10: cosa aspettarsi?

Non mancano nemmeno 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 / 128 GB di storage interno, probabilmente di tipo UFS, espandibile tramite microSD. Il comparto multimediale non sarà da meno. Non avremo il brand Leica apposto sul retro ma troveremo una dual camera da 16 mega-pixel + 20 mega-pixel in configurazione RGB e B&W. Sul fronte, invece, sarà presente una selfie camera grandangolare da 13 mega-pixel. La batteria dovrebbe essere un’unità da 3.750 mAh, che dovrebbe essere sufficiente a soddisfare il carico energetico.

Gli utenti audiofili troveranno estremamente interessante la presenza dell’ingresso mini-jack da 3.5 millimetri per utilizzare le proprie cuffie preferite e senza necessità di adattatori. Dal punto di vista software non manca la EMUI 8.0 installata su base Android 8.0 Oreo. Sono emerse, inoltre, anche le sigle dei vari modelli. Avremo, quinid, BKL-AL00, BKL-AL10, BKL-AL10, BKL-TL10, BKL-TL20, BKL-AL10, BKL-AL9, BKL-TL10. Si tratta di tutte le versioni dello smartphone che verranno commercializzate; anche l’ipotetico Honor 9 Pro che potrebbe arrivare in Europa e in Italia.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.