Honor V10 potrebbe essere presentato il 28 novembre in Cina

Honor,

honor v10

Honor V10 torna protagonista di nuovi rumors. Questa volta oggetto di nuove indiscrezioni è la data di presentazione dello smartphone che dovrebbe avvenire il prossimo 28 novembre in Cina. Il tutto lascerebbe pensare che il dispositivo potrebbe arrivare successivamente in Europa il 5 dicembre.

La presentazione di Honor V10 potrebbe avvenire il 28 novembre in Cina

Honor 7X - Honor smartphone borderless - Honor V10 presentazione

Lo scorso mese abbiamo visto come si siano susseguite una serie di certificazioni, passaggio classico prima della prossima commercializzazione sul mercato. L’ultima, in ordine cronologico, riguarda l’ente governativo cinese 3C, che avrebbe mostrato la presenza della ricarica rapida SuperCharge a bordo del dispositivo. Per quanto riguarda la scheda tecnica non dovrebbe essere molto diversa da quella vista su Huawei Mate 10 Pro | recensione |. Infatti, il nuovo top di gamma Honor V10 si presenterebbe proprio come una versione economica del nuovo flagship di Huawei.

Honor V10: cosa aspettarsi?

Lecito aspettarsi la presenza di un processore Kirin 970 sotto la scocca dello smartphone. Non dovrebbero mancare, poi, 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno, espandibili tramite microSD. Il display dovrebbe essere un pannello da 6 pollici con aspect ratio di 18:9 ma al momento non è noto se possa vantare la tecnologia OLED ed HDR10. La risoluzione, invece, sembra sia Full HD+, con 2.160 x 1.080 pixel e 401 PPI di densità. Lo schermo, infine, dovrebbe essere prodotto dall’azienda cinese BOE Technology.

Certa, invece, la presenza di una dual camera posteriore, da 16 mega-pixel + 20 mega-pixel, ma non sarà targata Leica, come sugli smartphone top di gamma di Huawei. Al momento mancano informazioni sulla camera frontale e sulla batteria, che, invece, potrà beneficiare della ricarica rapida SuperCharge da 22W.

Per quanto riguarda i prezzi, Honor V10 è atteso in Cina al prezzo di circa 3.000 Yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 450 dollari. In Europa, invece, lo smartphone potrebbe arrivare ad un prezzo compreso fra i 550 e i 600 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.