Honor V10: l’invito ufficiale conferma il supporto all’AI

Honor,

Honor V10 invito presentazione

Honor V10 è sempre più vicino. La presentazione ufficiale si terrà il prossimo 28 novembre in Cina e il produttore ha iniziato a spedire i primi inviti che confermano l’importante presenza dell’AI a bordo del prossimo top di gamma di casa Honor.

L’invito ufficiale di Honor V10 conferma il supporto AI e il Kirin 970

Tutto ciò porta a pensare che a bordo di Honor V10 ci sarà sicuramente il nuovo processore Kirin 970, che abbiamo visto per la prima volta con Huawei Mate 10 Pro | recensione |. Si tratta di una soluzione octa-core da 2.4 GHz di frequenza massima, dotata di una NPUneural process unit – che permette di agevolare il compito dello smartphone in determinate circostanze. Non manca una GPU Mali G72 MP12 che dovrebbe essere assistita da 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 / 128 GB di storage interno, quasi sicuramente di tipo UFS, espandibile tramite microSD.

Honor V10: cosa aspettarsi?

Il comparto multimediale non verrà messo in secondo piano, ovviamente. Sarà presente una dual camera posteriore da 16 mega-pixel + 20 mega-pixel in configurazione RGB e B&W ma senza il brand Leica. Sul fronte, invece, sarà presente una selfie camera da 13 mega-pixel, probabilmente dotata di grandangolo. La batteria dovrebbe essere un’unità da 3.750 mAh, con supporto SuperCharge da 22.5 W.

Dal punto di vista software non mancherà la EMUI 8.0 installata su base Android 8.0 Oreo. Il dispositivo dovrebbe, poi, essere presentato in Europa il prossimo 5 dicembre come Honor 9 Pro e portare il produttore nella fascia premium del segmento mobile, mantenendo sempre un prezzo discretamente basso.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.