GearBest Black Friday: offerte su smartphone, accessori e gadget

gearbest black friday

Ci avviciniamo a grandi passi al Black Friday, ovvero la festività preferita da noi spendaccioni cronici. Per l’occasione non poteva mancare all’appello GearBest che, con le sue nuove offerte, si prepara alla prossima settimana che si preannuncia di fuoco. In questo articolo vi illustriamo le promozioni attuali, alle quali ne seguiranno di ulteriori nei prossimi giorni

GearBest Black Friday: ecco quali sono le offerte

gearbest black friday

Con GizDeals Group ti aiutiamo a risparmiare su Telegram

Innanzitutto non possiamo che ricordarvi che negli scorsi mesi abbiamo lanciato GizDeals Group. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, shame on you. A parte gli scherzi, si tratta di un gruppo Telegram in cui aiutiamo gli utenti sugli acquisti online su GearBest e non. Qua potrete trovare coupon ed offerte in tempo reale, oltre al nostro supporto giornaliero con consigli e dritte su cosa e dove acquistare

Ovviamente le offerte riguardano tutto quanto il panorama tech, fra smartphone, tablet, notebook, accessori e quant’altro. Per riepilogare, ecco cosa potrete fare su GizDeals Group:

  • richiedere coupon per i prodotti che vi interessano;
  • ricevere assistenza per i vostri acquisti dagli store cinesi (e non);
  • beneficiare di alcune offerte esclusive per il gruppo;
  • ricevere in anteprima le proposte più interessanti dalla Cina;
  • interagire con lo staff per consigli e suggerimenti.

ISCRIVITI A GIZDEALS GROUP

gizdeals - offerte - gearbest - amazon - ebay

Il Black Friday di GearBest durerà 2 settimane ed avrà inizio il 20 novembre. Da qui ci sarà una sorta di fase di riscaldamento, mentre dal 23 al 27 novembre entreremo nel vivo delle offerte. A seguire non mancherà il Cyber Monday, che si terrà dal 27 novembre fino al 4 dicembre.

Potrebbe interessarti:
Torna la Italy Express con GLS per ordini sotto i 20 dollari

A questa pagina trovate il riepilogo di tutte le promozioni. Qua di seguito, invece, trovate la nostra selezione di quelle più interessanti:

Il tutto è anche diviso in macro-categorie, ovvero smartphone, accessori tech, domotica, outdoor e moda. Ci sarà anche una Lucky Draw a cui partecipare con la possibilità di vincere coupon e prodotti.

GearBest Lucky Bags

Un’altra promozione interessante riguarda le Lucky Bags. Come vi abbiamo spiegato in questo precedente articolo, si tratta di “sacche della fortuna” le quali, ad un prezzo contenuto, offrono al loro interno una sorpresa a tema.

[su_gizdeals]