DJI: sconti speciali sui prezzi dei droni in occasione del Black Friday

DJI, drone

Offerte GearBest - Droni - DJI Phantom 4

DJI ha annunciato oggi gli sconti dedicati a quello che è di certo uno degli eventi più importanti di questo periodo. Stiamo ovviamente parlando del Black Friday, la giusta occasione per concedersi qualche piccolo sfizio, visto la mole immensa di prodotti che verranno proposti dai vari brand. Quest’oggi è la volta di DJI e dei suoi fantastici droni.

Black Friday: arriva una valanga di gli sconti sui droni DJI

DJI-Spark-1

Per i meno avvezzi, DJI è un’azienda leader mondiale nella produzione di droni e nella tecnologia per le riprese aeree. Questo Black Friday potrebbe essere il momento buono per acquistare uno dei sofisticati droni del brand. Le serie Spark, Mavic Pro, DJI Goggles, Osmo, Phantom 4 Advanced e Pro, saranno proposti in offerta con sconti fino a 150 euro. Eccovi alcuni esempi.

Spark è il mini drone con videocamera che può decollare dal palmo di una mano. Il piccolo di casa è capace di realizzare foto immersive a 360° e video fino a 1080p. Il dispositivo viene proposto in offerta a 499 euro, quindi con uno sconto di 100 euro sul prezzo originale.

Mavic Pro è il primo drone ripiegabile di DJI, facile da portare in viaggio e dotato di varie funzioni intelligenti di bordo. Tra queste la modalità di Aggiramento ostacoli, l’Active Tracker, il TapFly e la modalità Gesture per i selfie. Inoltre può essere controllato sia con l’apposito radiocomando che tramite smartphone. Mavic Pro sarà disponibile in offerta a 1,099 euro (anziché 1,199 euro).

Le promozioni partiranno dal prossimo 22 novembre

Anche la serie Phantom 4 arriverà in offerta per questo Black Friday. Si tratta di una delle più importanti del produttore, caratterizzata da un potente sensore da 20 mega-pixel capace di girare video in 4K a 60 fps. I droni Phantom 4 Advanced e Pro saranno accompagnati da una batteria aggiuntiva in omaggio, del valore di 189 euro.

Le promozioni DJI cominceranno a partire dal 22 novembre fino alle ore 23.59 del 27 novembre, presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale del produttore.

Articolo Sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.