CHUWI CoreBook: comincia la campagna di crowdfunding su Indiegogo

chuwi

chuwi corebook crowdfunding indiegogo

La campagna dedicata al SurBook ha raggiunto oltre 1 milione di dollari.  Tale successo ha spinto il produttore cinese a indire un nuovo crowdfunding per la sua prossima fatica. CHUWI CoreBook, il nuovo tablet del brand, è stato ufficialmente lanciato su Indiegogo.

CHUWI CoreBook esordisce in una campagna di crowdfunding su Indiegogo

chuwi corebook crowdfunding indiegogo 01

Con questo nuovo tablet, CHUWI ha puntato a realizzare un dispositivo “potente” dal punto di vista della performace ma che sia, contemporaneamente, compatto e leggero come si addice ad un 2 in 1. Inoltre è stata data una particolare attenzione alla sicurezza, implementando anche un lettore d’impronte digitali.

chuwi corebook crowdfunding indiegogo 02

Il display del nuovo CHUWI CoreBook è un pannello da 13.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e rapporto in 16:9, protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. A bordo è stato inserito un processore Intel Core M3, dual-core con una frequenza massima di 2.60 GHz, supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. L’autonomia è affidata ad una batteria da 12.300 mAh. Il tutto è racchiuso in un case in alluminio delle dimensioni di 315 x 211 x 8.5 mm, per un peso di poco più di un kg. Completano il quadro una porta micro USB e un ingresso USB-C 3.0.

CHUWI CoreBook è disponibile su Indiegogo

CHUWI CoreBook ha debuttato con una campagna di crowdfunding su Indiegogo, al prezzo di 459 dollari, pari a circa 390 euro. Il nuovo taglet ultrasottile arriverà anche con inclusi la tastiera e la penna per il touch; in questo caso il prezzo è di 499 dollari, circa 424 euro. Sono disponibili maggiori informazioni ed iniziative, sia sulla pagina dedicata all’iniziativa, che sul sito ufficiale del produttore.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.