CHUWI CoreBook potrebbe arrivare con 8 GB di RAM gratuiti!

chuwi

CHUWI_CoreBook_8GB

Il produttore cinese – reduce da una campagna stratosferica per il suo SurBook – ci ha riprovato due settimane fa, lanciando un nuovo crowdfunding per il CHUWI CoreBook. L’obiettivo prefissato è stato ampiamente raggiunto, ma CHUWI vuole alzare la posta in gioco aggiungendo ancora più RAM alla sua prossima creatura.

CHUWI CoreBook avrà 8 GB di RAM se la campagna su Indiegogo continuerà a crescere

CHUWI_CoreBook_8GB

Visto lo straordinario successo della sua campagna dedicata al CHUWI CoreBook, l’azienda ha deciso di lanciare una bella sfida agli utenti. Se il crowdfunding raggiungerà la cifra di 100 mila dollari, il nuovo 2-in-1 arriverà con 8 GB di RAM anziché 6 GB. Ovviamente, l’upgrade sarà gratuito per tutti coloro che avranno già preordinato il dispositivo! Insomma, sembra che il brand possa aver trovato un buon modo per stuzzicare l’interesse di chi ancora non ha dato un’occhiata alla sua nuova campagna.

CHUWI CoreBook arriverà con un display da 13.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e rapporto in 16:9, protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. Il device è equipaggiato con un processore Intel Core M3dual-core con una frequenza massima di 2.60 GHz, supportato da 6 GB (almeno per il momento) di RAM e 128 GB di memoria interna. L’autonomia è affidata ad una batteria da 37 Wh che supporta la ricarica rapida 12V/3A. Il tutto è racchiuso in un case in alluminio delle dimensioni di 315 x 211 x 8.5 mm, per un peso di poco più di un kg. Completano il quadro una porta micro USB, un ingresso USB-C 3.0, un lettore d’impronte digitali e l’OS Windows 10.

CHUWI CoreBook è disponibile su Indiegogo

Il 2-in-1 targato CHUWI è disponibile tramite una campagna di crowdfunding su Indiegogo, al prezzo di 459 dollari, pari a circa 387 euro. Il nuovo tablet ultrasottile arriverà anche con inclusi la tastiera e la penna per il touch. Per maggiori informazioni è possibile recarsi sulla pagina dedicata all’iniziativa.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.