Blackview: ecco gli smartphone in offerta per il Black Friday

blackview, smartphone

Pochi giorni fa Blackview ci ha dato un piccolo assaggio di quello che ci aspetta questo fine settimana. Ed ora ha finalmente annunciato gli smartphone che saranno proposti in offerta il prossimo 24 novembre, in occasione del Black Friday. Si tratta di quattro dispositivi, ognuno con le sue caratteristiche e, a suo modo, unico.

Blackview propone quattro dispositivi in offerta

blackview s8

Il primo della lista è il Blackview S8, il primo smartphone del brand dotato di un display in 18:9 e ben 4 sensori fotografici. S8 adotta un display borderless su due lati, da 5.7 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9, protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. Il chipset a bordo è la soluzione octa-core MediaTek MTK6750T, supportato da 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di ROM. L’autonomia è affidata a una batteria da 3.180 mAh. L’azienda l’ha definito come il suo “flagship low budget” e, per il Black Friday sarà proposto al prezzo di 152.99 dollari, pari a circa 130 euro.

blackview bv6000

Dopo uno smartphone così raffinato è il momento di passare il testimone a due indistruttibili rugged phone. Blackview BV6000 rappresenta una soluzione ideale per tutte le tasche. Presenta un display da 4.7 pollici di diagonale ed è mosso dal processore MediaTek MTK6755, con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Il dispositivo arriverà al prezzo di 158.09 dollari, pari a circa 134 euro.

Ecco le offerte di Blackview per il Black Friday!

blackview bv8000 pro

L’altro candidato della categoria rugged è il Blackview BV8000 Pro, un device che non ha bisogno di presentazioni. Dotato di un display Sharp da 5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass 3, lo smartphone è equipaggiato con un processore octa-core MediaTek Helio P25 con una frequenza massima fino a 2,39 GHz, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM; l’autonomia è affidata a una capiente batteria da 4.180 mAh . Questo ennesimo “bestione” sarà disponibile in offerta al prezzo di 231.10 dollari, pari a circa 196 euro.

blackview a10

Come abbiamo affermato in apertura, ce n’è per tutti i gusti e non scherzavamo di certo. Conclude la nostra lista il piccolo entry level Blackview A10, in offerta al prezzo di 59.59 dollari, pari a circa 50 euro.

Vi ricordiamo che le promozioni cominceranno il prossimo 24 novembre. Per ora non sappiamo se il brand proporrà anche altri dispositivi, quindi se siete curiosi o interessati ad un dispositivo targato Blackview restate sintonizzati!

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.