Blackview BV9000 Pro: il primo rugged in 18:9 è disponibile su AliExpress!

blackview, smartphone

Blackview BV9000 Pro banner

La scorsa settimana avevamo avuto modo di dare un’occhiata alla nuova creatura del brand cinese, un rugged phone davvero insolito. E si tratta già di una categoria di dispositivi “insolita” quindi, cosa mai avrà potuto introdurre il produttore? A quanto pare la febbre dei display in 18:9 colpisce davvero tutto e tutti. Finalmente è disponibile all’acquisto il nuovo Blackview BV9000 Pro, il primo device rugged caratterizzato da un display con l’aspect ratio più in voga degli ultimi mesi.

Blackview BV9000 Pro: ecco il primo rugged in 18:9!

Blackview BV9000 Pro nu front

Un piccolo cambiamento rispetto a quanto visto precedentemente riguarda il comparto energetico. Blackview BV9000 Pro arriva con a bordo una batteria da 4.180 mAh (di certo non è poco!) con il supporto alla ricarica rapida 12V/2A. Ma la vera chicca, ovviamente è il display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) e rapporto in 18:9. Adesso anche i rugged phone vogliono essere “alla moda”! A protezione del display è presente uno schermo Corning Gorilla Glass 5.

Blackview BV9000 Pro nu back

Il resto della scheda tecnica vede la presenza di un chipset MediaTek Helio P25, una soluzione octa-core fino a 2.6 GHz, supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico fa affidamento su una dual camera principale da 13 + 5 mega-pixel e su una selfie camera da 8 mega-pixel.

Blackview BV9000 Pro è disponibile su AliExpress

Il nuovo rugged phone del brand è già disponibile all’acquisto sullo store di AliExpress, al prezzo di 293,50 euro. E per non rinunciare all’estetica, il dispositivo arriva in tre colorazioni differenti: Gray, Silver e Gold. Per maggiori informazioni su Blackview BV9000 Pro è possibile consultare il sito ufficiale del produttore.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.