Blackview BV9000 Pro: annunciato il supporto al Face ID

blackview, blackview bv9000 pro

blackview bv9000 pro rugged banner

Il nuovo rugged phone del brand cinese è disponibile da pochi giorni in preorder e già sono in arrivo delle grosse novità. Il produttore ha infatti annunciato che lo smartphone riceverà la funzionalità di sblocco tramite la scansione del viso del proprietario. Il nuovo Face ID dovrebbe arrivare a bordo del Blackview BV9000 Pro all’inizio del prossimo anno.

Il Blackview BV9000 Pro si apre al Face ID!

blackview bv9000 pro rugged banner

Come pronosticato, il successo di questa nuova feature – vista con il recente iPhone X – non poteva che spingere i produttori di smartphone a muoversi in questa direzione. Blackview non fa eccezione e annuncia che il Face ID approderà sul nuovo Blackview BV9000 Pro il prossimo gennaio 2018. Non è stata rilasciata ancora la data precisa ma, conoscendo l’azienda, non dovrebbero esserci ritardi o attese particolarmente lunghe. Ovviamente si tratterà di una feature che “funzionerà” via software (e non via hardware come sull’ultimo melafonino) e sarà disponibile tramite un aggiornamento OTA. Blackview ha anche aggiunto che arriveranno tanti miglioramenti e tante altre novità, sempre restando nell’ambito del suddetto update.

Lo smartphone presenta un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) e rapporto in 18:9, protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass 5. È equipaggiato con un chipset MediaTek Helio P25, una soluzione octa-core fino a 2.6 GHz, coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico comprende una dual camera principale da 13 + 5 mega-pixel e una selfie camera da 8 mega-pixel. L’autonomia è affidata a una batteria da 4.180 mAh, con ricarica rapida 12V/2A.

Blackview BV9000 Pro: prezzo e disponibilità

Il nuovo rugged phone del brand è già disponibile all’acquisto sullo store di AliExpress, al prezzo di 265,36 euro e in tre colorazioni differenti: GraySilver e Gold. Per maggiori informazioni su Blackview BV9000 Pro è possibile consultare il sito ufficiale del produttore.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.