Blackview A10: il nuovo entry level è disponibile ad un prezzo eccezionale

blackview, blackview a10

blackview-a10-front

Il nuovo entry level del brand cinese, Blackview A10, è finalmente disponibile all’acquisto. Si tratta di un dispositivo economico ed adatto a tutte le tasche, che si presenta come una versione rinnovata del precedente A7 (di cui trovate qui la nostra recensione).

Blackview A10: arriva il nuovo entry level ultraeconomico

blackview-a10-back

Blackview A10 si presenta con un display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1.280 x 720 pixel). Il design è caratterizzato da un corpo in policarbonato, con un back cover dotata di una trama zigrinata in modo da aumentarne il grip e uno spessore di 8.8 mm. A bordo è implementato un chipset MediaTek MT6580A, una soluzione quad-core fino a 1.30 GHz, supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

L’autonomia è affidata ad una batteria da 2.800 mAh e sulla cover posteriore è posizionato il lettore d’impronte digitali. Il telefono monta come sistema operativo Android 7.0 Nougat. Il comparto fotografico è affidato ad un sensore principale da 8 mega-pixel ed una selfie camera da 5 mega-pixel.

Il nuovo entry level è disponibile in offerta su AliExpress

Come il resto della gamma Blackview, anche questo Blackview A10 si presenta come una soluzione particolarmente low budget. Il dispositivo è disponibile in offerta su AliExpress al prezzo di 53,71 euro, nelle colorazioni Black, White e Gold.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.