Black Friday LightintheBox: smartphone e notebook Xiaomi (e non solo) in offerta

La settimana del Black Friday è ormai entrata nel vivo ed anche LightintheBox partecipa alla celebrazione, con sconti e coupon su vari dispositivi. Le offerte saranno valide a partire dalle ore 00:00 di oggi 23 novembre fino alle 00:00 del 27 novembre 2017. Qua di seguito trovate alcuni dei prodotti disponibili con sconto, divisi per smartphone, notebook ed accessori.

Black Friday: ecco gli sconti di LightintheBox

Lightintheboxlogo

Innanzitutto ci teniamo a ricordarvi di aggiungere la spunta alla dicitura “Aggiungi al tuo ordine la copertura per tasse e dazi doganali“. Così facendo sarete coperti dal pagamenti di eventuali dazi.

Per quanto riguarda le tempistiche, a seconda del prodotto potrebbe essere presente l’opzione “Consegna espresso”. In tal caso la consegna avviene tramite DHL in 3/4 giorni, altrimenti tramite “Servizio Postale” si sale a 15/21 giorni. Ovviamente per tutte le opzioni verrà fornito un tracking.

Per quanto riguarda il pagamento, vi consigliamo di pagare utilizzando i dollari come valuta. Così facendo potrete sfruttare il cambio più favorevole offerte da Paypal o dall’eventuale banca a cui farete affidamento.

lightinthebox spedizione dogana

SMARTPHONE

NOTEBOOK ED ACCESSORI VARI

Con GizDeals Group ti aiutiamo a risparmiare su Telegram

Non possiamo che ricordarvi che negli scorsi mesi abbiamo lanciato GizDeals Group. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, shame on you. A parte gli scherzi, si tratta di un gruppo Telegram in cui aiutiamo gli utenti sugli acquisti online su GearBest e non. Qua potrete trovare coupon ed offerte in tempo reale, oltre al nostro supporto giornaliero con consigli e dritte su cosa e dove acquistare

Ovviamente le offerte riguardano tutto quanto il panorama tech, fra smartphone, tablet, notebook, accessori e quant’altro. Per riepilogare, ecco cosa potrete fare su GizDeals Group:

  • richiedere coupon per i prodotti che vi interessano;
  • ricevere assistenza per i vostri acquisti dagli store cinesi (e non);
  • beneficiare di alcune offerte esclusive per il gruppo;
  • ricevere in anteprima le proposte più interessanti dalla Cina;
  • interagire con lo staff per consigli e suggerimenti.

ISCRIVITI A GIZDEALS GROUP