Banggood: spedizioni no dogana più economiche e canale Telegram!

banggood

Banggood logo

Il noto store cinese Banggood ha deciso di accattivarsi gli utenti nostrani in occasione delle imminenti festività natalizie, con una serie di cambiamenti nei prezzi delle spedizioni senza spese doganali.

Banggood dà un taglio ai prezzi delle spedizioni senza spese doganali

banggood Priority Direct Mail

Quale modo migliore per invogliare ad effettuare acquisti online se non con un bel taglio alle spese di spedizione? Banggood, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina social, ha annunciato che le spese di spedizione per la Priority Direct Mail hanno subito un corposo taglio di circa l’80%. Inoltre, si tratta di una tipologia di spedizione che non prevede il pagamento di costi doganali. L’unico piccolo inconveniente riguarda le tempistiche: i tempi di consegna sono stati aumentati fino a 7-15 giorni lavorativi.

banggood European Direct Mail

Inoltre, per la spedizione European Direct Mail vengono eliminate le restrizioni sul peso. I tempi di consegna vengono poi modificati in circa 7-15 giorni lavorativi, ovviamente il tutto senza spese doganali. Per ora, questo tipo di spedizione è disponibile per il solo magazzino cinese (CN per intenderci); lo store assicura che a breve questa sarà introdotta anche per il magazzino di Hong Kong.

Ecco il nostro canale Telegram in collaborazione con Banggood

Mentre lo store asiatico si tira a lucido per le festività, noi di GizChina.it non potevamo essere da meno. Di recente abbiamo battezzato il nostro nuovo canale dedicato alle migliori offerte giornaliere presenti su Banggood, in collaborazione con lo store. Inoltre, per qualsiasi dubbio o consiglio riguardanti acquisti su Banggood (o su qualsiasi altro store cinese) potete seguire il nostro canale di supporto GizDeals Group. Di seguito i link per raggiungere i nostri canali.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.