ZTE Axon M: svelati il prezzo di lancio e la data di uscita in USA

zte, zte axon, zte azon m, smartphone

zte axon m

Dopo la presentazione ufficiale del tanto chiacchierato ZTE Axon M, in molti sono curiosi di conoscere il prezzo di questo “prodigio”. Purtroppo, durante l’evento di lancio, non era stato svelato molto al riguardo, nemmeno la data effettiva di uscita. Ed oggi l’arcano è stato svelato: come preannunciato, questo particolare smartphone arriverà nel mercato USA in esclusiva con l’operatore AT&T il prossimo 1 novembre.

ZTE sarà disponibile all’acquisto dal 1 novembre

zte axon m

ZTE Axon M è senza dubbio un dispositivo che ha il suo fascino. Di certo sarà interessante vederlo all’opera e scoprire le potenzialità del nuovo arrivato. Sicuramente è il device più “particolare” di tutto il 2017 ed è una cosa positiva trovare dei produttori ancora disposti ad accollarsi qualche rischio, proponendo qualcosa di totalmente diverso rispetto ai canoni imposti dal mercato. Ed ora, ZTE Axon M si fa ancora più vicino; lo smartphone sarà disponibile all’acquisto negli USA da mercoledì 1 novembre, tramite il sito ufficiale dell’operatore AT&T. Dopodiché sbarcherà nei negozi fisici a partire dal prossimo 17 novembre.

ZTE Axon M: quanto costerà il primo smartphone pieghevole?

Per quanto riguarda il prezzo, il dispositivo arriverà negli USA con il servizio di rateizzazione AT&T Next, che prevede il pagamento di 30 rate mensili di 24.17 dollari. Facendo due conti, il costo effettivo di ZTE Axon M è di 725.10 dollari, pari a circa 623 euro. Riguardo l’uscita (ed il prezzo) per il mercato europeo tutto tace; le ultime notizie facevano riferimento al Q1 2018.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.