Xiaomi Redmi Note 5 trapela in foto ma è un fake

xiaomi redmi note 5

Non accennano a placarsi i rumors che gravitano attorno allo Xiaomi Redmi Note 5. Lo smartphone dovrebbe rappresentare uno step importante per l’azienda, visto che potrebbe essere il primo mid-range con display in 18:9 e dual camera. Questo è quello che indicano tutte le voci di corridoio, così come le nuove immagini trapelate oggi con tanto di scheda tecnica.

Xiaomi Redmi Note 5 sarà il primo modello in 18:9?

xiaomi redmi note 5

Quella che vediamo dovrebbe essere un’immagine render dello Xiaomi Redmi Note 5, visto che lo stile grafico è quello solitamente adottato dall’azienda. In questo caso lo smartphone si mostra nella sua colorazione Black, con un design molto simile al suo predecessore. Forse anche troppo simile, visto che basta fare una rapida ricerca su Google per scoprire che non si tratta nient’altro che di uno Xiaomi Redmi Note 4X photoshoppato.

Xiaomi Redmi Note 5: scheda tecnica

Per quanto riguarda la scheda tecnica dello Xiaomi Redmi Note 5, anche in questo caso i rumors sono piuttosto discordanti. Secondo le ultime voci di corridoio, dovremmo avere due varianti: quella base con SoC MediaTek Helio P25 ed una superiore con lo Snapdragon 630 di Qualcomm. Di conseguenza, la parte grafica sarebbe gestita o dalla GPU ARM Mali-T880 MP2 o dalla Adreno 508. Lato memorie i tagli dovrebbero essere da 3 / 4 GB di RAM LPDDR4 e 64 / 128 GB di memoria interna.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.