Xiaomi Redmi Note 5: dual camera confermata da nuove foto

Xiaomi Redmi Note 5

Xiaomi Redmi Note 5 sarà il nuovo phablet medio di gamma del produttore cinese che potrebbe arrivare ufficialmente sul mercato nel corso delle prossime settimane. Non ci sono molti dati certi, al momento, ma il nuovo smartphone sembra essere apparso in alcune foto leaked.

Xiaomi Redmi Note 5: dual camera confermata da nuove foto

L’immagine in oggetto ritrae Lin Bin, co-fondatore e presidente di Xiaomi, mentre fa un selfie con i fan con uno smartphone coperto da cover e dal design anonimo. La fonte, che ha postato alcuni scatti più da vicino su Weibo, ha affermato che lo smartphone possa essere una versione di test dello Xiaomi Redmi Note 5. Questo sarebbe protetto da un case, in modo tale da nasconderne le linee e non rivelarne in anticipo il design.

Nuovi dettagli su Xiaomi Redmi Note 5

Per quanto riguarda la scheda tecnica, risulta molto probabile la presenza a bordo di un processore Qualcomm Snapdragon 630 / Snapdragon 660, due soluzioni di fascia media estremamente interessante, in configurazione octa-core con una frequenza massima di 2.2 GHz. Il comparto video dovrebbe essere affidato ad una GPU Adreno 508 / Adreno 512, mentre dovrebbe essere equipaggiato con 3 / 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di memoria interna.

La batteria, leggermente più piccola rispetto al passato, dovrebbe essere un’unità da 3.790 mAh con supporto al Quick Charge 3.0. Lato connettività, presente il Wi-Fi, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, GLONASS, Baidu, LTE e una porta USB type-C. Si conclude con una fotocamera frontale da 13 mega-pixel, mentre al momento è sconosciuta la configurazione di quella posteriore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.