Xiaomi e notifiche di Nougat con Material Notification Shade

xiaomi notifiche material notification shade

Fra tutte le interfacce proprietarie del settore, la MIUI di Xiaomi è certamente una delle maggiormente apprezzate. Tuttavia, come molti spesso lamentano, questa UI non offre le notifiche di Android N. Ma con Material Notification Shade è possibile bypassare questa limitazione: ecco come fare.

Grazie a Material Notification Shade è possibile personalizzare le notifiche su Xiaomi

xiaomi notifiche material notification shade

Con l’app Material Notification Shade è possibile andare a rimpiazzare le notifiche presenti di default sul proprio dispositivo, in questo caso targato Xiaomi. Così facendo potrete customizzarle a vostro piacimento, cambiarle colore, organizzarle e via dicendo, il tutto con un design Android Stock di default. Ma soprattutto potendo rispondere direttamente dalla tendina delle notifiche, eliminando il grosso limite delle notifiche della MIUI.

Oltre alle notifiche, con questa app è possibile anche personalizzare i Quick Settings. Potremo cambiare colore al pannello, allo slider della luminosità, cambiare layout ed altro ancora. Ci teniamo a precisare che non è necessario il root per farla funzionare correttamente.

google play store logo

Vi lasciamo con il video delle migliori app Android di ottobre 2017, in cui vi mostriamo il funzionamento di Material Notification Shade:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.