Xiaomi Mi MIX spodesta Mi MIX 2 e vince ai Good Design Awards 2017

xiaomi mi mix 2 confronto xiaomi mi mix

Sentendo parlare di un “premio per miglior design” inerente ad uno smartphone e di Xiaomi nella stessa frase, non può che venire in mente un’unica cosa. Eppure non è così! Se stavate pensando a Mi MIX 2 avete toppato alla grande. È stato Xiaomi Mi MIX a spopolare ai Good Design Awards 2017 e a spodestare il suo successore, da poco arrivato sul mercato.

Xiaomi Mi MIX spodesta Mi MIX 2 e vince ai Good Design Awards 2017

xiaomi-mi-mix-good-design-awards-2017

Xiaomi è ormai un marchio conosciuto a livello globale e sta lentamente prendendo piede anche qui in Europa, grazie soprattutto al settore degli smartphone. Ma, come ben sappiamo, il colosso cinese vanta di un numero davvero di prodotti tecnologici (e non) al suo catalogo. Oggi arriva l’ennesima soddisfazione per l’azienda; i prodotti Xiaomi hanno spopolato ai Good Design Award 2017 nipponici, una selezione dei migliori prodotti tecnologici, in termini di design.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi MIX | Un tuffo nel futuro | La recensione completa di GizChina.it

La prima menzione va ovviamente allo Xiaomi Mi MIX, uno dei prodotti del brand che ha ricevuto più riconoscimenti ad oggi. La cosa ci lascia piacevolmente sorpresi, visto che la giuria ha deciso di premiare un dispositivo di un anno fa, rispetto all’ultimo top di gamma e successore del concept phoneMi MIX 2. Ma forse tale risultato era anche un po’ prevedibile; quando si parla di design innovativo non possono non venire in mente le parole di Lei Jun in merito a questa gamma.

Good Design Awards 2017: non solo Xiaomi Mi MIX tra i vincitori

Oltre al famosissimo smartphone, sono svariati i dispositivi del brand ad aver ricevuto il riconoscimento della giuria. Tra gli altri prodotti dell’azienda troviamo Xiaomi Mi Electic Scooter (il monopattino elettrico dal design minimale), Mi Laser Projector, Mi Walkie-Talkie, Mi TV 4, Mi VR e la lampada da tavolo Mi LED. Insomma, una vera e propria scorpacciata di premi per il colosso cinese!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.