Vkworld Mix 2: annunciato il nuovo tri-borderless del brand

vkworld, smartphone

vkworld-mix-2-render-banner

Il nuovo Vkworld S8, primo battery phone borderless del brand, dovrebbe essere disponibile a partire da questo mese. L’azienda cinese intanto è già all’opera sulla sua prossima fatica: Vkworld Mix 2 è un dispositivo tri-borderless ispirato alle linee e al design del recente Xiaomi Mi MIX 2.

Vkworld Mix 2 arriverà con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM

vkworld-mix-2-render

Le informazioni riguardanti il nuovo smartphone sono ancora poche, ma l’azienda ha rilasciato un’immagine render che ci illumina sul design e su alcune caratteristiche che troveremo a bordo. In primis, lo stile inconfondibile del Mi MIX 2 aleggia sul form factor del dispositivo. Inoltre, nonostante l’ampio display, il lettore d’impronte digitali trova spazio sotto di esso, integrato nel tasto Home a sfioramento. Come si evince dal render, rispetto al suo predecessore (Vkworld Mix PLUS, di cui trovate qui la nostra recensione nel video di seguito), questo Vkworld Mix 2 presenta un sostanziale upgrade sia in termini di design che di specifiche.

Il comparto fotografico si rinnova, infatti, con una dual camera posteriore. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, il dispositivo arriverà con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM; pare inoltre che dovrebbe arrivare in due varianti, rispettivamente equipaggiate con chipset MediaTek Helio P25 e X30. L’autonomia sarà affidata ad una batteria da 5.500 mAh.

Vkworld Mix 2: prezzo e disponibilità

Il nuovo tri-borderless del brand dovrebbe essere commercializzato dopo il rilascio di Vkworld S8. Volendo fare una previsione, potremmo azzardare alla fine del prossimo mese come ipotetica data di uscita. Comunque, l’azienda specifica che sarà di certo prima di Natale. Il prezzo rimane un incognita, anche se, conoscendo il brand, sarà quasi sicuramente accessibile a tutti.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.