Vivo X20: ecco le immagini della nuova variante Black Gold

vivo-x20-nero-oro-black-flag-banner

Vivo X20, il nuovo smartphone del brand, ha regalato parecchie soddisfazioni in termini di vendite, già dal giorno della sua commercializzazione. Ed oggi, si arricchisce con un’edizione limitata, caratterizzata da una colorazione nera e oro e da uno storage interno di 128 GB.

Vivo X20: ecco le immagini della nuova variante Black Gold

vivo-x20-nero-oro-black-flag-07

L’azienda cinese ha deciso di celebrare l’arrivo – il prossimo anno – dei mondiali di calcio che si terranno in Russia, con una nuova colorazione per il suo Vivo X20. Di seguito trovate la galleria con l’hands on di questa particolare variante.

La nuova versione Black Gold è caratterizzata da un corpo completamente nero, tranne che per un frame metallico dorato tutt’intorno al display del dispositivo, alla fotocamera e al lettore d’impronte. Per l’occasione, anche il logo sul retro dello smartphone è dorato ed è presente una particolare confezione che riprende i nuovi colori.

Vivo X20: nuova colorazione e 128 GB di memoria interna

Questa edizione limitata è dotata di ben 128 GB di memoria interna e della nuova colorazione Black Gold; il resto della scheda tecnica resta invariato. Vivo X20 in edizione limitata sarà disponibile dal prossimo 14 ottobre al prezzo di 3398 yuan, pari a circa 515 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.