Vernee MIX 2: il primo borderless dell’azienda in offerta su GearBest

vernee-mix-2-gearbest-offerta

A partire da oggi – e fino al 15 ottobre -, GearBest propone in offerta Vernee MIX 2, il primo borderless dell’azienda, ad un prezzo decisamente interessante.

Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su GearBest (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Vernee MIX 2: il primo borderless dell’azienda in offerta su GearBest

vernee-mix-2-gearbest-offerta

Vernee MIX 2 è dotato di un ampio display da 6 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset a bordo – a differenza di quanto inizialmente annunciato – è un MediaTek Helio P25, soluzione octa-core con una frequenza massima di 2.5 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. La parte fotografica è affidata ad un doppio sensore Sony IMX258 posteriore da 13 + 5 mega-pixel, mentre frontalmente è presente una selfie camera da 8 mega-pixel. L’autonomia è affidata a una capiente batteria da 4.200 mAh e l’OS implementato è Android 7.0 Nougat. Per quanto riguarda i materiali, il nuovo dispositivo ha un corpo rivestito completamente in vetro, con curvatura 2.5D su entrambe le facce.

Vernee MIX 2 in promozione su GearBest fino al 15 ottobre

Vernee MIX 2 è in offerta su GearBest (fino al 15 ottobre) al prezzo di 142,43 euro. Il device, primo dispositivo borderless dell’azienda cinese, è disponibile sia nella colorazione Black che in quella Blue. Per chi fosse interessato all’acquisto o, semplicemente, volesse saperne di più su GearBest, vi rimandiamo al nostro video dedicato al celebre store cinese e alla pratica guida inerente al Tracking.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.