UMIDIGI Z2 è il nuovo clone di iPhone X | Leak

UMIDIGI-iPhone-X-Clone

Di recente, UMIDIGI si è aggiunta alla schiera di produttori di smartphone interessati ai dispositivi dotati di display in 18:9. A quanto pare, la prolifica azienda cinese ha deciso di alzare il tiro e avrebbe in preparazione un device UMIDIGI Z2 – dal design “ispirato” al nuovo iPhone X.

UMIDIGI Z2: in arrivo un nuovo clone di iPhone X

UMIDIGI-iPhone-X-Clone

iPhone X è in prevendita proprio in queste ore, ma stavolta non è lui la star. Dopo il Goophone X, sarebbe in arrivo un nuovo clone per il nuovo arrivato di casa Apple. Stando ad un immagine render ed un video leak, il produttore cinese starebbe lavorando a un clone del futuristico melafonino. UMIDIGI Z2 si presenterebbe con un ampio display quasi borderless, che emula le linee e lo stile di quello del celebre iPhone X. Di certo, conoscendo il brand, possiamo immaginare che il nuovo dispositivo arriverà ad un prezzo accessibile, soprattutto rispetto alla sua “musa ispiratrice”. Di seguito il video leak che ci mostra in azione il particolare display di Z2.

Oltre al video è trapelato anche un render dello smartphone, che lascia intendere che sarà dotato della funzione di sblocco tramite touch ID integrato direttamente nel pannello frontale.

UMIDIGI Z2: la scheda tecnica resta un mistero

Al momento non è ancora giunta la conferma da parte dell’azienda; le uniche informazioni riguardo questo UMIDIGI Z2 sono quelle riportate e il resto delle specifiche è ancora sconosciuto. Il suo predecessore, UMIDIGI Z1 Pro, è dotato di un display Full HD da 5.5 pollici e presenta un processore octa-core MediaTek Helio P20, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. Il tutto supportato da un’ampia batteria da 4.000 mAh. Quindi è lecito aspettarsi almeno delle caratteristiche simili per questo nuovo smartphone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.