Ulefone Max Power in arrivo con 13000 mAh di batteria

Ulefone Max Power

Ulefone Max Power sarà il prossimo smartphone del produttore cinese ad arrivare sul mercato con spiccate doti di autonomia. Lo smartphone sembra essere dotato di una generosa batteria di ben 13.000 mAh, il che renderebbe il telefono un vero e proprio Power Bank.

Ulefone Max Power in arrivo con 13000 mAh di batteria

Ulefone Max Power

Siamo, oramai, abituati a smartphone che restituiscono 1 giorno di autonomia. Il passo in avanti delle prestazioni non è ancora accompagnato da un adeguato miglioramento di batteria che quindi resta ancorato a questo standard. Ulefone sembra però voler scardinare lo status delle cose con un nuovo smartphone che dovrebbe offrire sicuramente più della classica durata della batteria.

Ulefone Max Power: 100% smartphone, 100% Power Bank

Il nuovo battery phone del produttore cinese dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno ad un prezzo decisamente contenuto. Al momento molte caratteristiche tecniche non sono note. Dall’immagine pubblicata in rete lo smartphone dovrebbe avere uno schermo dalla diagonale abbastanza generosa, circa 5.5 pollici ma è sconosciuta la risoluzione. Sembra, inoltre, si tratti di uno smartphone con un display in 18:9 e un rapporto screen-to-body decisamente valido.

Sul retro è presente una dual camera, con autofocus laser e flash a LED. Sotto le due ottiche è presente anche il sensore di impronte digitali per lo sblocco dello smartphone. Parlando di materiali, Ulefone Max Power dovrebbe vantare un corpo completamente in alluminio, con un vetro curvo frontale 2.5D ai lati.

Al momento, eccezion fatta per la porta USB type-C non è noto altro. Infatti informazioni su processore e componentistica interna sono ancora sconosciute ma nel corso delle prossime settimane il brand potrebbe iniziare a svelare alcune interessanti informazioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.